iLMario Inviato 15 Aprile 2019 Condividi Inviato 15 Aprile 2019 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 15 Aprile 2019 Condividi Inviato 15 Aprile 2019 molto bello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 15 Aprile 2019 Condividi Inviato 15 Aprile 2019 mamma mia che espressione brutta ...no no io un buco al piede con lo spillo glie lo avrei fatto 😂 pero stampa uscita bella 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2019 25 minuti fa, hokuro dice: molto bello Grazie 6 minuti fa, jagger75 dice: mamma mia che espressione brutta ...no no io un buco al piede con lo spillo glie lo avrei fatto 😂 Già ha l'espressione incazzata, te gli fai anche un buco al piede.... non è saggio. 6 minuti fa, jagger75 dice: pero stampa uscita bella 🙂 Si, c'è qualche linea di troppo che non so come mandare via ma nel complesso è uscita molto bene. Adoro il filamento Tianse. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.