Sinagrida Inviato 15 Aprile 2019 Condividi Inviato 15 Aprile 2019 salve a tutti ho acquistaato questo sensore ed installato sulla A10, seguendo peraltro gli ottimi tutorial in rete, ho aggiornato il firmware come indicato da Geeetech con Arduino 1.8.5, ma nel display della stampante sotto la voce di menu "Control" non trovo la voce "BLtouch" ne tentomeno sotto il menu "Prepare" trovo la voce: "BL Touch Self-Test"..... dove sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Aprile 2019 Condividi Inviato 15 Aprile 2019 Hai aggiornato il firmware caricando quello con il supporto al sensore ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sinagrida Inviato 18 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2019 ti ringrazio, ho aggiornato il firmware e tutto va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.