thomasza Inviato 16 Aprile 2019 Condividi Inviato 16 Aprile 2019 Ciao a tutti, ho cambiato estrusore sulla mia prusa i 3 modello tronxy p802...dall'originale sono passato al titan aero. Cambiando estrusore però anche la posizione di questo nello 0 dell'asse x si è spostata di circa 2 cm...io uso cura come software x lo slice...il problema che ne consegue é che la stampa non mi risulta più centrata...anzi va addirittura fuori piatto...come posso riallineare l'estrusore? c'è il modo per modificare gcode? o devo fare cambiamento nel firmware? premetto che ho già provato a settare un valore negativo nel codice di start gcode nella linea g28 ma non è servito a nulla... grazie..!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 16 Aprile 2019 Condividi Inviato 16 Aprile 2019 Se hai cambiato estrusore ti si sono modificati tutti i calori degli assi, non uno solo. Il titan aereo è cortissimo come estrusore (nel senso verticale). Il piatto l'hai regolato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.