sanpol Inviato 17 Aprile 2019 Condividi Inviato 17 Aprile 2019 Salve a tutti, ho appena acquistato una Creality Ender 3 e sto creando un mobiletto per contenerla al riparo dal gatto che gironzola per casa. Vorrei sistemare il display LCD fuori dal mobiletto in alto, però il cavo fornito è troppo corto. Siccome non mi intendo molto di elettricità, qualcuno può darmi un suggerimento su come trovare un cavo più lungo con i connettori già attaccati? E' complicato realizzarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 17 Aprile 2019 Condividi Inviato 17 Aprile 2019 https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&url=search-alias%3Daps&field-keywords=ribbon+cable+10+poli e lo può fare qualsiasi negozio di componentistica elettronica, altrimenti te lo devi fare tu, un semplice video youtube, il cavo ha più linee ma il principio è lo stesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Aprile 2019 Condividi Inviato 18 Aprile 2019 Comunque fai attenzione alla lunghezza del cavo più di uno ha avuto comportamenti anomali con cavi lunghi Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.