~Mastro` Inviato 23 Gennaio 2015 Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Buonasera a tutti, sto per acquistare una stampante 3d (la prima) quindi ho deciso di non spendere molto e di prendere una economica, voglio prendere l' aurora z605...Mi potete spiegare come faccio a programmarla? o se gia ci sono dei FrimWare fatti?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deltaforce Inviato 24 Gennaio 2015 Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 In teoria la stampante dovrebbe arrivarti (credo) con il firmware già caricato sulla scheda di controllo, ma non ti converrebbe andare verso una prusa col frame in metallo invece che in metacrilato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 @~Mastro` Ciao, c'è un utente che sta smanettando parecchio sull'Aurora, prova a chiedere a lui di sicuro ha già affrontato la questione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.