kestrel Inviato 17 Aprile 2019 Condividi Inviato 17 Aprile 2019 Ciao a tutti. Ho da un mesetto una delta kossel anycubic (pulley e senza piano riscaldato....) che ho comprato d'occasione (80€) per sbatterci la testa e iniziare a capirci qualche cosa...... e come prima stampante devo dire che è stata istruttiva 🙂 e ho familiarizzato ... Ma mi sto facendo prendere la mano con dei software tipo freecad e rhino e avrei bisogno di u volume di stampa maggiore... budget massimo 700-800€ cosa posso prendere ? io avevo addocchiato la anycubic predator ma sembra che nessuno abbia fatto esperienza in proposito. oppure la creality CR10s pro ? hanno sostanzialmente volumi di stampa che si avvicinano... Accetto consigli e suggerimenti grazie, Andrea 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 18 Aprile 2019 Condividi Inviato 18 Aprile 2019 A quel prezzo potresti provare la Original Prusa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kestrel Inviato 20 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2019 Ma il volume di stampa é decisamente inferiore se non sbaglio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bronzo Inviato 11 Ottobre 2019 Condividi Inviato 11 Ottobre 2019 @kestrel Hai poi comprato la predator? Sai dire qualcosa a riguardo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.