krashone Inviato 18 Aprile 2019 Condividi Inviato 18 Aprile 2019 Salve a tutti, sono possessore di una Prusa i3 MK2s che ho aggiornato a MK3, in fase di autotest mi esce l'errore in oggetto sull'asse X da cosa dipende cosa dovrei verificare ? Durante l'auotest il corpo estrusore si sposta un pò a destra poi arriva a fine corsa a sinistra e mentre torna sulla destra si blocca dando il messaggio suindicato. Premetto che ho già effettuato tutti i controlli consigliati sul sito relativi al messaggio in errore in questione e quindi verificato la tensione della cinghia, raccolta dei cavi posteriori e regolazione puleggia sul motore dell'asse X. Ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio che mi possiate dare. Autotest Errore Asse X.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 18 Aprile 2019 Condividi Inviato 18 Aprile 2019 i motori della prusa per caso hanno un encoder? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 20 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2019 NO sono collegati direttamente alla scheda principale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 20 Aprile 2019 Condividi Inviato 20 Aprile 2019 l'errore te lo da anche se a stampante spenta sposti il motore dal lato destro, accendi e esegui l'jome? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 21 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2019 per esegui home cosa intendi da software perchè da pannello ho solo trova l'origine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.