cagnuz77 Inviato 19 Aprile 2019 Condividi Inviato 19 Aprile 2019 salve a tutti,ho questo problema con la mia stampante anycubic i3 mega ...daccordo è una stampante cinese e come tale va presa...però ho qusto problema e onestamente visto che sono alle prime armi non sò dove indirizzare le mie ricerche per guarire o se non altro migliorare questo difetto.ho questo difetto sui lati delle stampe..a volte su due lati opposti a volte su tutti i lati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 19 Aprile 2019 Condividi Inviato 19 Aprile 2019 1 ora fa, cagnuz77 dice: salve a tutti,ho questo problema con la mia stampante anycubic i3 mega ...daccordo è una stampante cinese e come tale va presa...però ho qusto problema e onestamente visto che sono alle prime armi non sò dove indirizzare le mie ricerche per guarire o se non altro migliorare questo difetto.ho questo difetto sui lati delle stampe..a volte su due lati opposti a volte su tutti i lati. Quali sono i parametri di stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.