brown Inviato 19 Aprile 2019 Condividi Inviato 19 Aprile 2019 Salve a tutti, come da vostri suggerimenti dopo il lungo assemblaggio si sono presentati i primi problemi. Un motore che si muove nella direzione errata, da repetier non si inverte la direzione. Ma questo al momento non è il problema più grande, quello che mi preoccupa è che da subito nelle prime prove di riscaldamento va subito in errore MIN:TEMP. I contatti dei fili sono corretti, come da video ho controllato se non vi fosse qualche falso contatto nella retro della scheda, ed è tutto a posto. Non so cos'altro controllare. Una cosa però ho notato, nelle prove nel piano riscaldato cera una piccola spia accesa, si è subito spenta ( bruciata? ) e mi ha sempre dato l'errore. Per favore mi aiutate nel risolvere il quesito?? Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 19 Aprile 2019 Condividi Inviato 19 Aprile 2019 L'errore min:temp è dovuto al termistore dell'estrusore, non viene rilevato, o è rotto o collegato male, la scheda geeetech se è una gt2560 ha 3 posizioni peri sensori di temperatura 2 per gli estrusori uno per il piatto controlla. La direzione dei motori si può invertire da repetier, o intendi che anche invertendola da repetier non ottieni nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.