riccardoaprea94 Inviato 21 Aprile 2019 Condividi Inviato 21 Aprile 2019 Ragazzi qualcuno sa aiutarmi? Le ho provate tutte ma nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jjgengis Inviato 21 Aprile 2019 Condividi Inviato 21 Aprile 2019 (aggiornato) Ciao, da questo manuale sembra sia un problema di diametro dell'ugello. Lo slicer solitamente compone i percorsi dell'estrusore con multipli del diametro dell'estrusore. Con percorsi sottili e variabili come dimensione si ritrova con zone che se vengono completate si sovrappongono. Non facendolo però rimangono vuote. Ti allego la pagina del manuale di Simplify 3D. La trovi a questo indirizzo: https://www.simplify3d.com/support/print-quality-troubleshooting/#gaps-in-thin-walls Modificato 21 Aprile 2019 da jjgengis correzione ortografica 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 21 Aprile 2019 Condividi Inviato 21 Aprile 2019 1 ora fa, riccardoaprea94 dice: Ragazzi qualcuno sa aiutarmi? Le ho provate tutte ma nulla concordo con @jjgengis .Comunque quale slicer usi ? Se fai uno screenshot delle impostazioni di stampa gli utenti del forum potranno darti ultreriori suggerimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardoaprea94 Inviato 21 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2019 Io utilizzo cura 4.0 Altezza layer 0.15Larghezza layer 0.453 perimetri e 4 strati superiori/inferioriDisegno:lineeRiempimento 15%Retraction 4mm 45mm/sVelocita di stampa 45 mm/sCombing attivo Ora ho provato ad aumentare la percentuale di sovrapposizione layer esterni da 5% a 15% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 21 Aprile 2019 Condividi Inviato 21 Aprile 2019 Mi associo a @Tomto. Anche per me è un problema di diametro ugello, risolvibile o aumentando la grandezza dell'oggetto oppure prendendo un ugello più piccolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardoaprea94 Inviato 21 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2019 Ma l oggetto è di 12cm in passato ne ho stampati anche altri senza problemi ora non riesco a capire perche non va piu [emoji2359] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Aprile 2019 Condividi Inviato 21 Aprile 2019 Larghezza layer 0.45? Che ugello hai? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardoaprea94 Inviato 21 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2019 0.4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Aprile 2019 Condividi Inviato 21 Aprile 2019 Forse mi sfugge qualcosa. Ma con ugello 0.4 non dovresti mettere pari larghezza? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardoaprea94 Inviato 21 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2019 È possibile aumentare di 0,05 per una maggiore adesione tra i layer (non vorrei dire una cagata) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.