Vai al contenuto

Strato superiore incompleto

Messaggi raccomandati

per quanto è sottile puoi anche fare layer 2 e larghezza 2.5 come fai a superare la larghezza del nozzle?

poi poiche hai fatto 3 perimetri che diventano 6 su una scritta cosi poco larga puoi anche mettere infill a 40 % tanto non si nota anzi e sovrapposizione 15%

prova cosi

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È possibile aumentare di 0,05 per una maggiore adesione tra i layer (non vorrei dire una cagata)

ma forse come primo layer ma gli altri non credo ...bho a questora non sono lucido ,facciamo le cose semplici

praticamente sto scrivendo con l abbacchio che mi sono mangiato di fianco a me 😞

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione chiedo venia, era l abbacchio che scriveva ..haha non scherzo ora che ci penso hai ragione  ed anzi me lo riguardo cosi mi rinfresco

cmq sia per quanto è piccola la scritta potrebbe roslvere aumentanto l infill secondo me e la sovrapposizione sule perimetro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è capire se lo slicer crede che tu fai una deposizione larga 0.45 (e quindi lui mette meno materiale) oppure se lui spara più materiale per arrivare a 0.45.
Non lo so

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Potrei provare a mettere 0.4 di larghezza tanto non deve avere molta resistenza
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...