jagger75 Inviato 21 Aprile 2019 Condividi Inviato 21 Aprile 2019 per quanto è sottile puoi anche fare layer 2 e larghezza 2.5 come fai a superare la larghezza del nozzle? poi poiche hai fatto 3 perimetri che diventano 6 su una scritta cosi poco larga puoi anche mettere infill a 40 % tanto non si nota anzi e sovrapposizione 15% prova cosi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 21 Aprile 2019 Condividi Inviato 21 Aprile 2019 Adesso, riccardoaprea94 dice: È possibile aumentare di 0,05 per una maggiore adesione tra i layer (non vorrei dire una cagata) no non sbagli. ma deve risultarti 0.45 anche ne thin wall test. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 21 Aprile 2019 Condividi Inviato 21 Aprile 2019 Cita È possibile aumentare di 0,05 per una maggiore adesione tra i layer (non vorrei dire una cagata) ma forse come primo layer ma gli altri non credo ...bho a questora non sono lucido ,facciamo le cose semplici praticamente sto scrivendo con l abbacchio che mi sono mangiato di fianco a me 😞 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 21 Aprile 2019 Condividi Inviato 21 Aprile 2019 1 minuto fa, jagger75 dice: ma forse come primo layer ma gli altri non credo ...bho a questora non sono lucido ,facciamo le cose semplici Dipende da come calibri il flusso nei tutorial di help 3d lo avrai sicuramente visto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardoaprea94 Inviato 21 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2019 Dopo le calibrazioni non ho mai avuto problemi di flusso anche con il perimetro del cubo, parliamo di varie scritte di grandezza compresa tra i 10 e i 12 cm spesse 4 mm Dovrei mettere altezza layer 2 e aumentare l infill? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 21 Aprile 2019 Condividi Inviato 21 Aprile 2019 si hai ragione chiedo venia, era l abbacchio che scriveva ..haha non scherzo ora che ci penso hai ragione ed anzi me lo riguardo cosi mi rinfresco cmq sia per quanto è piccola la scritta potrebbe roslvere aumentanto l infill secondo me e la sovrapposizione sule perimetro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Aprile 2019 Condividi Inviato 21 Aprile 2019 Il problema è capire se lo slicer crede che tu fai una deposizione larga 0.45 (e quindi lui mette meno materiale) oppure se lui spara più materiale per arrivare a 0.45.Non lo so Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardoaprea94 Inviato 21 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2019 Ok allora domani proverò con un 40% di infill e 15% di sovrapposizione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 21 Aprile 2019 Condividi Inviato 21 Aprile 2019 hai messo 3 layer perimetro che se li fai a 0.2 fanno 1.2 ti sono rimasti 2.8 mm di lettera se è come dici tu di 4 mm di spessore riempili di infill e copri con un bel botton io proverei cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardoaprea94 Inviato 21 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2019 Il problema è capire se lo slicer crede che tu fai una deposizione larga 0.45 (e quindi lui mette meno materiale) oppure se lui spara più materiale per arrivare a 0.45.Non lo so Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkPotrei provare a mettere 0.4 di larghezza tanto non deve avere molta resistenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.