riccardoaprea94 Inviato 22 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2019 anche io . Ma visto che hai postato i valori provo a darti un gcode solo per vedere cosa succede cambiando qualcosa almeno non butti il filamentoCerto tentar non nuoce il filamento l ho preso su amazon quindi farei il reso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 22 Aprile 2019 Condividi Inviato 22 Aprile 2019 16 minuti fa, riccardoaprea94 dice: Certo tentar non nuoce il filamento l ho preso su amazon quindi farei il reso allora prova ad aumentare il flusso e vedi come va. gli stl sono ok .Cumunque la scritta Alessio è piu grande di Alessia.,anche se li hai scalati in maniera uguale ,ci sono differenze dimensionali. Stamperei prima il file Alessio con l'altro filamento per vedere cosa succede....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardoaprea94 Inviato 22 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2019 Proverò allora prova ad aumentare il flusso e vedi come va. gli stl sono ok .Cumunque la scritta Alessio è piu grande di Alessia.,anche se li hai scalati in maniera uguale ,ci sono differenze dimensionali. Stamperei prima il file Alessio con l'altro filamento per vedere cosa succede.......Anche aumentando il flusso ho ottenuto lo stesso risultato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 22 Aprile 2019 Condividi Inviato 22 Aprile 2019 secondo me ci sono molte imperfezioni anche in alessia meno rispetto ad alessio ma ci sono 🤔 scusate io non ho capito una cosa con che modalità hai stampato 2 filamenti col cambio filo o hai 2 estrusori non l ho capito 🙂 per curiosità io vedo imperfezioni anche in alcuni punti del bianco pero puo darsi che mi confondo 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardoaprea94 Inviato 22 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2019 Stampati con il cambio filo,qualche imperfezione c’è anche in alessia ma è accettabile con il filamento blu mi si sfilaccia la stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.