Vai al contenuto

Strato superiore incompleto

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, riccardoaprea94 dice:

Certo tentar non nuoce il filamento l ho preso su amazon quindi farei il reso

allora prova ad aumentare il flusso  e vedi come va. 

gli stl sono ok .Cumunque la scritta Alessio è piu grande di Alessia.,anche se li hai scalati in maniera uguale ,ci sono differenze dimensionali. Stamperei prima il file Alessio con l'altro filamento per vedere cosa succede.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Proverò

allora prova ad aumentare il flusso  e vedi come va. 
gli stl sono ok .Cumunque la scritta Alessio è piu grande di Alessia.,anche se li hai scalati in maniera uguale ,ci sono differenze dimensionali. Stamperei prima il file Alessio con l'altro filamento per vedere cosa succede.......

Anche aumentando il flusso ho ottenuto lo stesso risultato
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ci sono molte imperfezioni anche in alessia meno rispetto ad alessio ma ci sono 🤔

scusate io non ho capito una cosa con che modalità hai stampato 2 filamenti col cambio filo o hai 2 estrusori non l ho capito 🙂 per curiosità

io vedo imperfezioni anche in alcuni punti del bianco pero puo darsi che mi confondo 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...