Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Luigi e sono nuovo del forum. Vi scrivo per un problema che mi assilla e non riesco a trovare soluzione. Una volta che Cura ha fatto lo slicing del pezzo che voglio stampare, visualizzando l'anteprima non riesco a vedere tutti quei passaggi con vari colori e il piccolo estrusore che mostra come viene stampato il livello. Ho provato diverse impostazioni ma niente. La mia è una scheda video Nvidia GeForce 8500GT con 512 mb di ram dedicata ed inoltre ha installato le OpenGl vers. 3.3. La cosa più steana è che ho provato con un oc di un amico, che monta una scheda radeon e tutto è ok. Come posso fare io a sustemare la nia Nvidia? Qualcuno mi può aiutare? 

Vi ringrazio in anticipo per il vs aiuto e Vi saluto

Luigi

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Forse la scheda è un po vecchia . Prova con le realese più datata di cura

Irequisiti minimi di sistema per le ultime versioni sono:

• Windows Vista or higher, 64 bit
  • Mac OSX 10.11 or higher, 64 bit
  • Ubuntu 14.04 or higher, 64 bit

System requirements

• OpenGL 2 compatible graphics chip, OpenGL 4.1 for 3D Layer view
  • Intel Core 2 or AMD Athlon 64 or newer
  • 205 MB available hard disk space
  • 4GB RAM memory
Inviato

Ciao, grazie della risposta. Non lo so, non ho mai provato ad installare le opengl 4.1.

Ma io dico se la scheda deve essere compatibile con la vers 2.1 delle opengl, lamia è la 3.3 perche non va?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...