Nasfox Inviato 22 Aprile 2019 Condividi Inviato 22 Aprile 2019 Buongiorno a tutti, mi chiamo Luigi e sono nuovo del forum. Vi scrivo per un problema che mi assilla e non riesco a trovare soluzione. Una volta che Cura ha fatto lo slicing del pezzo che voglio stampare, visualizzando l'anteprima non riesco a vedere tutti quei passaggi con vari colori e il piccolo estrusore che mostra come viene stampato il livello. Ho provato diverse impostazioni ma niente. La mia è una scheda video Nvidia GeForce 8500GT con 512 mb di ram dedicata ed inoltre ha installato le OpenGl vers. 3.3. La cosa più steana è che ho provato con un oc di un amico, che monta una scheda radeon e tutto è ok. Come posso fare io a sustemare la nia Nvidia? Qualcuno mi può aiutare? Vi ringrazio in anticipo per il vs aiuto e Vi saluto Luigi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 22 Aprile 2019 Condividi Inviato 22 Aprile 2019 Forse la scheda è un po vecchia . Prova con le realese più datata di cura Irequisiti minimi di sistema per le ultime versioni sono: Windows Vista or higher, 64 bit Mac OSX 10.11 or higher, 64 bit Ubuntu 14.04 or higher, 64 bit System requirements OpenGL 2 compatible graphics chip, OpenGL 4.1 for 3D Layer view Intel Core 2 or AMD Athlon 64 or newer 205 MB available hard disk space 4GB RAM memory Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 22 Aprile 2019 Condividi Inviato 22 Aprile 2019 riesci ad installare le OpenGL 4.1? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nasfox Inviato 23 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Ciao, grazie della risposta. Non lo so, non ho mai provato ad installare le opengl 4.1. Ma io dico se la scheda deve essere compatibile con la vers 2.1 delle opengl, lamia è la 3.3 perche non va? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nasfox Inviato 24 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Tomto, ho provato ad installare le OpenGl 4.1 ma non lo fa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.