titta Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Mi chiamo titta e, dopo tanto girovagare su web sono capitato in questo forum e mi si sono allargati gli occhi per tutte le cose che ho appena individuato. E' da appena 3 mesi che ho acquistato la mia prima stampante 3D, più per curiosità che per necessità. Ho acquistato una Anet A8 da montare per conto mio. Mi rendo conto che non è fra le ultime arrivate, ma per iniziare, spero che sia appropriata. Sono nella fase di studio del software e fra pochissimo incomincerò a stampare. Che Dio me la mandi buona perché, almeno all'inizio, non è tutto semplice. Il passo successivo sarà quello di cambiare il Firmware e forse l'estrusore. Probabilmente ricorrerò spesso a questo forum. ùRingrazio tutti sin d'ora. Grazie 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 23 Aprile 2019 Condividi Inviato 23 Aprile 2019 Benvenuto! Vedrai che qua c'è parecchia gente che ne sa di sta roba. anch'io sono agli inizi con la stampa3D e qui ho trovato tanti consigli utili. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 24 Aprile 2019 Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Ciao e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.