marcottt Inviato 28 Dicembre 2019 Inviato 28 Dicembre 2019 Comunque non so se credete al grande fratello ma stasera youtube mi propone questo (senza che cercassi l'argomento...) :Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
Killrob Inviato 29 Dicembre 2019 Inviato 29 Dicembre 2019 14 ore fa, marcottt dice: Comunque non so se credete al grande fratello ma stasera youtube mi propone questo (senza che cercassi l'argomento...) : Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk interessante e mi ero imbattuto in argomenti simili tempo fa, ma secondo voi ne vale la pena? Cita
marcottt Inviato 29 Dicembre 2019 Inviato 29 Dicembre 2019 secondo me no. e se hai visto bene c'è in mezzo il tipo del tuo video, è proprio una azienda.... Cita
Killrob Inviato 29 Dicembre 2019 Inviato 29 Dicembre 2019 56 minuti fa, marcottt dice: secondo me no. e se hai visto bene c'è in mezzo il tipo del tuo video, è proprio una azienda.... si, effettivamente mi era venuto il dubbio che fosse una cosa un po' tirata per i capelli. Quindi? come la ricicliamo/buttiamo? io comincio ad avere una certa quantità di pla e petg di scarto... Cita
marcottt Inviato 29 Dicembre 2019 Inviato 29 Dicembre 2019 io butto. tengo solo qualche pezzo per magari fare i test con le colle o simili... ma dopo un po' diventa anche difficile ricordarsi che materiale era Cita
Killrob Inviato 30 Dicembre 2019 Inviato 30 Dicembre 2019 18 ore fa, marcottt dice: io butto. tengo solo qualche pezzo per magari fare i test con le colle o simili... ma dopo un po' diventa anche difficile ricordarsi che materiale era infatti, io uso 2 buste, una per il pla e l'altra per il petg che sono soli 2 materiali che uso, ma fra poco mi arriva il tpu e quindi ci sarà una terza busta Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.