marcottt Inviato 28 Dicembre 2019 Condividi Inviato 28 Dicembre 2019 Comunque non so se credete al grande fratello ma stasera youtube mi propone questo (senza che cercassi l'argomento...) :Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Dicembre 2019 Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 14 ore fa, marcottt dice: Comunque non so se credete al grande fratello ma stasera youtube mi propone questo (senza che cercassi l'argomento...) : Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk interessante e mi ero imbattuto in argomenti simili tempo fa, ma secondo voi ne vale la pena? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Dicembre 2019 Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 secondo me no. e se hai visto bene c'è in mezzo il tipo del tuo video, è proprio una azienda.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Dicembre 2019 Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 56 minuti fa, marcottt dice: secondo me no. e se hai visto bene c'è in mezzo il tipo del tuo video, è proprio una azienda.... si, effettivamente mi era venuto il dubbio che fosse una cosa un po' tirata per i capelli. Quindi? come la ricicliamo/buttiamo? io comincio ad avere una certa quantità di pla e petg di scarto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 29 Dicembre 2019 Condividi Inviato 29 Dicembre 2019 io butto. tengo solo qualche pezzo per magari fare i test con le colle o simili... ma dopo un po' diventa anche difficile ricordarsi che materiale era Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Dicembre 2019 Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 18 ore fa, marcottt dice: io butto. tengo solo qualche pezzo per magari fare i test con le colle o simili... ma dopo un po' diventa anche difficile ricordarsi che materiale era infatti, io uso 2 buste, una per il pla e l'altra per il petg che sono soli 2 materiali che uso, ma fra poco mi arriva il tpu e quindi ci sarà una terza busta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.