Umberto19😀 Inviato 24 Aprile 2019 Condividi Inviato 24 Aprile 2019 Salve a tutti.. e da un po che non usavo piu questa stampante.. e in rete ci sono solo firmaware che non vanno bene con questo aggiornamento.. premetto che non ne capisco molto in materia,qualcuno può aiutarmi? O avete firmawar senza letto riscaltato e senza autolivellamento di una kossel 200x300?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 24 Aprile 2019 Condividi Inviato 24 Aprile 2019 12 minuti fa, Umberto19😀 dice: Salve a tutti.. e da un po che non usavo piu questa stampante.. e in rete ci sono solo firmaware che non vanno bene con questo aggiornamento.. premetto che non ne capisco molto in materia,qualcuno può aiutarmi? O avete firmawar senza letto riscaltato e senza autolivellamento di una kossel 200x300?? perche' vuoi aggiornare il firmware? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Aprile 2019 Condividi Inviato 25 Aprile 2019 " userid="6311"] Salve a tutti.. e da un po che non usavo piu questa stampante.. e in rete ci sono solo firmaware che non vanno bene con questo aggiornamento.. premetto che non ne capisco molto in materia,qualcuno può aiutarmi? O avete firmawar senza letto riscaltato e senza autolivellamento di una kossel 200x300??Sul sito anycubic o su thingverse hai guardato? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Umberto19😀 Inviato 17 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2019 Il 25/4/2019 at 09:21, Marcottt dice: Sul sito anycubic o su thingverse hai guardato? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Il 24/4/2019 at 22:09, FoNzY dice: perche' vuoi aggiornare il firmware? Non ho trovato nulla per la dimennsione della mia stampante.. e inoltre non vorrei aggiornalrlo,ma ben si poter avere il suo firmaware ,con i giusti parametri,in dotazione.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Maggio 2019 Condividi Inviato 17 Maggio 2019 il firmware dal sito anycubic ha già i parametri settati. però che dimensione hai ? 200x300 non ne avevo mai sentito parlare.... la normale è 180 e la plus è 230 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.