Rapu84 Inviato 25 Aprile 2019 Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Buongiorno ragazzi è arrivata la mia A10.. sto provando a collegare tutti i cavi.. ricordatemi gli assi come sn suddivisi pls Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 25 Aprile 2019 Condividi Inviato 25 Aprile 2019 In che senso come sono suddivisi? Sono 3: x, y, z Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rapu84 Inviato 25 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Si si ok ma come disposizione intendoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 25 Aprile 2019 Condividi Inviato 25 Aprile 2019 X è l'asse che si muove a destra e sinistra, su X appunto. Y è il letto, che fa solo avanti indietro Z è l'asse che alza ed abbassa X 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 25 Aprile 2019 Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Hai controllato che l'asse Z sia in squadro e che la barra filettata non sia leggermente piegata ? (lascia perdere, per il momento, l'eccentrico da montare in cima al telaio, non metterlo) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rapu84 Inviato 25 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Sembrerebbe tutto okInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rapu84 Inviato 25 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Ok ho collegato tutto.. adesso ?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 25 Aprile 2019 Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Intanto partiamo dalle basi. Si accende ? Hai verificato l'asse Z come ti ho scritto ? Togli, per il momento, l'eccentrico in cima alla vite dell'asse Z, lasciala muovere liberamente. Il sensore filamento mettilo sotto sopra, mi sa che l'hai montato al contrario. Deve essere in linea con l'estrusore, dalla foto mi sembra stia sotto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rapu84 Inviato 25 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Intanto partiamo dalle basi. Si accende ? Hai verificato l'asse Z come ti ho scritto ? Togli, per il momento, l'eccentrico in cima alla vite dell'asse Z, lasciala muovere liberamente. Il sensore filamento mettilo sotto sopra, mi sa che l'hai montato al contrario. Deve essere in linea con l'estrusore, dalla foto mi sembra stia sotto.Cosi?Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkIo nn riesco a caricare il filamentoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 25 Aprile 2019 Condividi Inviato 25 Aprile 2019 Non va li ma allineato con l'estrusore altrimenti non funzionerà mai correttamente Nella foto qui sopra in promo piano c'è una vite. Va messo lì al 99% Non dico al 100% perché non ricordo più come si montava quando avevo la A10 e quella che ho ora ha gli estrusori messi in un posto diverso Che problemi hai a caricare il filo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.