jagger75 Inviato 2 Maggio 2019 Condividi Inviato 2 Maggio 2019 infatti quoto black non è una procedura standard pero basta che hai risolto l effetto in realtà da quello che hai fatto tu doveva fare il contrario evidentemente hai qualche parametro attivo che non ci abbiamo fatto caso o non ci abbiamo pensato boh 🙂 va bene cosi lo stesso 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danialbe Inviato 7 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2019 Niente ragazzi... il problema delle stampe fragili si ripresenta... evidentemente non era il filamento... forse era solo un'impressione... Ho notato che per riuscire a stampare, ho dovuto alzare notevolmente la temperatura, ovvero dai 205° con cui stampavo inizialmente per il comune pla sono dovuto passare prima a 210° poi 215° ed ora 220°... avanti di questo passo arrivo a fondo scala...la bobina è sempre la stessa! se provo a fare la temp tower quando arrivo a 210° devo interrompere perchè si sfalda tutta! ho provato con 2 bobine che stampavo entrambe a 205°... stesso risultato per entrambe! a che cosa può essere dovuto? Ho notato che prima la plastica fusa cominciava a fuoriuscire dall'ugello a macchina ferma già a 190 gradi, ora attorno ai 205/210 comincia a percolare... Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danialbe Inviato 8 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Niente ragazzi... il problema delle stampe fragili si ripresenta... evidentemente non era il filamento... forse era solo un'impressione... Ho notato che per riuscire a stampare, ho dovuto alzare notevolmente la temperatura, ovvero dai 205° con cui stampavo inizialmente per il comune pla sono dovuto passare prima a 210° poi 215° ed ora 220°... avanti di questo passo arrivo a fondo scala...la bobina è sempre la stessa! se provo a fare la temp tower quando arrivo a 210° devo interrompere perchè si sfalda tutta! ho provato con 2 bobine che stampavo entrambe a 205°... stesso risultato per entrambe! a che cosa può essere dovuto? Ho notato che prima la plastica fusa cominciava a fuoriuscire dall'ugello a macchina ferma già a 190 gradi, ora attorno ai 205/210 comincia a percolare... Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Nessuno?Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Maggio 2019 Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Avevi già provato a smontare ugello gola e ptfe interno alla gola (se lo hai)? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danialbe Inviato 8 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Avevi già provato a smontare ugello gola e ptfe interno alla gola (se lo hai)? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkHo smontato tutto più volte... potrebbe essere il filamento rovinato? Sono circa 3 mesi ke ce l'ho...Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Maggio 2019 Condividi Inviato 9 Maggio 2019 Boh può essere. Ma sopra non avevi scritto di averlo cambiato? O ricordo male? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danialbe Inviato 9 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2019 Boh può essere. Ma sopra non avevi scritto di averlo cambiato? O ricordo male? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkSisi infatti! Ne ho cambiati 3! X quello non riesco a capire! Potrebbe essere che sono veramente di qualità bassa? Mi sono andati discretamente tutti fino a metà! Xò devo dire che ora sto strappando petg a 240 e sembra andare! O almeno da i 220 gradi dichiarati dal produttore almeno comincia a percolare! Saranno veramente le bobine pessime?? Vi manderò la foto di come sta venendo la 3d bency con il petg!Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danialbe Inviato 9 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2019 Come inizino non c'era male, poi un disastro![emoji24] cominciavano a staccarsi i layer quando ci ripassava sopra... Velocità 40 temperatura nozzle 240 e letto 80Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Maggio 2019 Condividi Inviato 9 Maggio 2019 Ventola? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danialbe Inviato 9 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2019 Ventola? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkAl 65%! Meglio spenta?Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando TapatalkVentola? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkAl 65%! Meglio spenta?Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.