Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti per un uso di supporto ai miei hobby e per imparare cose nuove pensavo di prendere una creality 10 cs pro   oppure la crx con doppio estrusore , come carcassa sembrano simili

Puntando principalmente alla qualità di stampa forse la singolo estrusore lavora meglio , al limite si può sostituire holder , con la crx dubito di trovare estrusori paralleli migliori

ovviamente la doppio filo sembra una scelta più versatile ma più complessa da gestire

Cosa mi consigliate 

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao @sergio 66

io utilizzo una Creality CR-10, mono-estrusore, e mi trovo bene. Premettendo il costo contenuto della macchina, che è arrivata preassemblata, il volume di stampa regala soddisfazioni. Ovviamente il doppio estrusore ti permette di sperimentare di più con doppi materiali o colori. Se devi scegliere tra le due soluzioni, ti consiglierei di chiederti se davvero il doppio estrusore ti può essere utile o meno. A fare un upgrade sei sempre in tempo.

Attenzione solo alla questione qualità: sono stato un po' sfortunato, ma a stampante montata, mi si è rotto il blocco estrusore alla seconda stampa. Si è proprio staccato l'ugello. Puoi approfondire se cerchi la conversazione sulla CR-10 qui sul forum, avevo anche postato delle immagini. Il pezzo è stato cambiato in garanzia, con tempi abbastanza lunghi. Visto il costo di vendita, non mi meraviglio che possa accadere qualcosa del genere.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...