sergio 66 Inviato 27 Aprile 2019 Condividi Inviato 27 Aprile 2019 Ciao a tutti per un uso di supporto ai miei hobby e per imparare cose nuove pensavo di prendere una creality 10 cs pro oppure la crx con doppio estrusore , come carcassa sembrano simili Puntando principalmente alla qualità di stampa forse la singolo estrusore lavora meglio , al limite si può sostituire holder , con la crx dubito di trovare estrusori paralleli migliori ovviamente la doppio filo sembra una scelta più versatile ma più complessa da gestire Cosa mi consigliate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 Ciao @sergio 66 io utilizzo una Creality CR-10, mono-estrusore, e mi trovo bene. Premettendo il costo contenuto della macchina, che è arrivata preassemblata, il volume di stampa regala soddisfazioni. Ovviamente il doppio estrusore ti permette di sperimentare di più con doppi materiali o colori. Se devi scegliere tra le due soluzioni, ti consiglierei di chiederti se davvero il doppio estrusore ti può essere utile o meno. A fare un upgrade sei sempre in tempo. Attenzione solo alla questione qualità: sono stato un po' sfortunato, ma a stampante montata, mi si è rotto il blocco estrusore alla seconda stampa. Si è proprio staccato l'ugello. Puoi approfondire se cerchi la conversazione sulla CR-10 qui sul forum, avevo anche postato delle immagini. Il pezzo è stato cambiato in garanzia, con tempi abbastanza lunghi. Visto il costo di vendita, non mi meraviglio che possa accadere qualcosa del genere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.