marcottt Inviato 1 Maggio 2019 Inviato 1 Maggio 2019 Non è molto affidabile. Sul mio PC per esempio indica sempre un 20% di tempo in più (la stampa finisce prima) mentre per il peso non so non ho mai controllato Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
iLMario Inviato 1 Maggio 2019 Inviato 1 Maggio 2019 1 ora fa, Heda dice: P.s. ma come si cita in un messaggio solo il nome e non tutto il precedente messaggio, come sto facendo io adesso? Con @ seguito dal nome, tipo twitter o facebook, ma meglio se citi anche parte del messaggio almeno chi legge sa a cosa fai riferimento. Cita
Heda Inviato 2 Maggio 2019 Autore Inviato 2 Maggio 2019 Ok grazie mille per le info 🙂 Ho trovato il post che avevo letto, quello cheti aveva fatto venire il dubbio sulla modifica del firmware, era la spiegazione su come impostare i valori step/mm, diceva di fare dei calcoli e di inserire il valore ottenuto all'interno del firmware in una riga specifica Cita
iLMario Inviato 2 Maggio 2019 Inviato 2 Maggio 2019 9 ore fa, Heda dice: Ho trovato il post che avevo letto, quello cheti aveva fatto venire il dubbio sulla modifica del firmware, era la spiegazione su come impostare i valori step/mm, diceva di fare dei calcoli e di inserire il valore ottenuto all'interno del firmware in una riga specifica Vero, ma ti serve solo se prevedi di aggiornare il firmware. Diversamente li puoi impostare (e salvare) dal display o tramite gcode Il salvataggio nei sorgenti del firmware ha come unico vantaggio che se un giorno lo ricarichi (facendo anche un factory reset della stampante), riparti con i parametri giusti, ma nessuno ti vieta di caricarlo standard e poi settare tutto tramite gcode o display. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.