iLMario Inviato 8 Maggio 2019 Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Deciso miglioramento. Hai spostato la seam sul retro ? Ci sono ancora dei bei rigoni (non quelli dei layer ovviamente) ,ma come hai fatto a migliorare così la stampa? Cosa hai variato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 9 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2019 Allineamento giunzioni a Z ..”angolo più acuto” angolo giunzione “nascosto” velocita parete esterna 30 mm/s velocità parete interna 60 mm/s accelerazione 400 mm/s2 Jerk 8 Uso Cura 4 con gestione Gcode RepRap e probabilmente un po’ di fortuna...😂😂 Devo provare a diminuire ancora il parametro jerk nel firmware della MKS Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 9 Maggio 2019 Condividi Inviato 9 Maggio 2019 Reprap? Ma non hai un Marlin? Il resto dei settings è grossomodo come il mio ma io ho un sacco di righe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 9 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2019 Ho installato una scheda MKS Robin 32bit, che ha un firmware proprietario e che è basato su Repetier... ma ho provato a mettere,su Cura, la compatibilità RepRap e ho trovato che è meglio..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 9 Maggio 2019 Condividi Inviato 9 Maggio 2019 Ah ok. Pensavo avesse Marlin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.