Lorenz_Keel Inviato 28 Aprile 2019 Condividi Inviato 28 Aprile 2019 ciao ragazzi ho una cr10 e mi stavo chiedendo se i sistemi anti-vibrazione (i piedini con le palle per es.) possono migliorare la qualità di stampa o meno. io tengo la stampante in cantina quindi anche se vibra non mi importa ma se la cosa migliora la stampa in qualche modo benvenga, l'unica cosa è che non capisco se limita le vibrazioni sul piano o anche nella stampante stessa. ne approfitto per chiedere se posso stampare la modifica del becuccio che soffia sull'estrusore in pla o è necessario l'abs. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Aprile 2019 Condividi Inviato 28 Aprile 2019 credo che limiti anche il rumore.... ero tentato di metterle ma ho la stampante in un angolo della scrivania, è una delta quindi già abbastanza alta di suo.... non ho per ora ritenuto opportuno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenz_Keel Inviato 30 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2019 ok grazie! poroverò a vedere se ci sono altre opinioni e poi vedo il da farsi XD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.