zagor Inviato 29 Aprile 2019 Condividi Inviato 29 Aprile 2019 Buon pomeriggio Come da titolo ho un problema nella visualizzazione del menù impostazioni,Avendo configurato questo slicer per 2 stampanti (mecreator 2 e ultimaker 2 plus) mi succede che molte voci del menù impostazioni con la ultimaker non le rende visibili , nel mio caso non riesco a rendere visibile la temperatura di stampa, mentre con la mecreator 2 questo non accade.Allego una foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigiuz Inviato 29 Aprile 2019 Condividi Inviato 29 Aprile 2019 Se non sono di disturbo, avrei una domanda... ho scaricato anche io Cura 4.0, ho inserito i parametri consigliati su youtube per il mio tipo di stampante (l'Alfawise U20), oltre che alcune voci del menù sono diverse o non ci sono proprio, come faccio a salvare quelle impostazioni? Perchè ho riavviato un file stl e me le ha resettate tutte... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zagor Inviato 29 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2019 Se non sono di disturbo, avrei una domanda... ho scaricato anche io Cura 4.0, ho inserito i parametri consigliati su youtube per il mio tipo di stampante (l'Alfawise U20), oltre che alcune voci del menù sono diverse o non ci sono proprio, come faccio a salvare quelle impostazioni? Perchè ho riavviato un file stl e me le ha resettate tutte...Se vai alla voce gestione profili si apre la finestra per personalizzare il menù e le varie impostazioni di stampa in base alle tue esigenze, il percorso esatto è impostazioni/profilo/gestione profiliInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigiuz Inviato 3 Maggio 2019 Condividi Inviato 3 Maggio 2019 Il 29/4/2019 at 21:56, zagor dice: Se vai alla voce gestione profili si apre la finestra per personalizzare il menù e le varie impostazioni di stampa in base alle tue esigenze, il percorso esatto è impostazioni/profilo/gestione profili Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.