Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon pomeriggio

Come da titolo ho un problema nella visualizzazione del menù impostazioni,

Avendo configurato questo slicer per 2 stampanti (mecreator 2 e ultimaker 2 plus) mi succede che molte voci del menù impostazioni con la ultimaker non le rende visibili , nel mio caso non riesco a rendere visibile la temperatura di stampa, mentre con la mecreator 2 questo non accade.

Allego una foto a4bce93191a44a5e2823ba39d4c96529.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Se non sono di disturbo, avrei una domanda... ho scaricato anche io Cura 4.0, ho inserito i parametri consigliati su youtube per il mio tipo di stampante (l'Alfawise U20), oltre che alcune voci del menù sono diverse o non ci sono proprio, come faccio a salvare quelle impostazioni? Perchè ho riavviato un file stl e me le ha resettate tutte...

Inviato
Se non sono di disturbo, avrei una domanda... ho scaricato anche io Cura 4.0, ho inserito i parametri consigliati su youtube per il mio tipo di stampante (l'Alfawise U20), oltre che alcune voci del menù sono diverse o non ci sono proprio, come faccio a salvare quelle impostazioni? Perchè ho riavviato un file stl e me le ha resettate tutte...

Se vai alla voce gestione profili si apre la finestra per personalizzare il menù e le varie impostazioni di stampa in base alle tue esigenze, il percorso esatto è impostazioni/profilo/gestione profili

Inviato
Il 29/4/2019 at 21:56, zagor dice:

Se vai alla voce gestione profili si apre la finestra per personalizzare il menù e le varie impostazioni di stampa in base alle tue esigenze, il percorso esatto è impostazioni/profilo/gestione profili

Grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...