hokuro Inviato 30 Aprile 2019 Inviato 30 Aprile 2019 è da relativamente poco che ho la mia stampante, usata per lo più per fare upgrade all'incisore laser ed a se stessa. fin dall'inizio mi son sempre chiesto come fosse possibile stampare pezzi articolati già assemblati quindi ho stampato questi bei polipetti articolati per testare la cosa. https://www.thingiverse.com/thing:3495390 prima ho stampato quello verde in petg ma sono impazzito a togliere il brim da sotto i tentacoli, poi quello viola in pla senza brim ed è venuto perfetto, o almeno così mi sembra. entrambi layer 0.2. sul viola si intravede appena l'infill sottostante. sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla non visibilità dei cerchi sopra la testa 5 Cita
marcottt Inviato 1 Maggio 2019 Inviato 1 Maggio 2019 Io ho appena fatto il geco in petg 0.3 appena posso faccio il polipo.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 2 Cita
jagger75 Inviato 1 Maggio 2019 Inviato 1 Maggio 2019 questo effetto lucido è il tipo di filamento o è proprietà del petg proprio di lucidarsi cosi? Cita
marcottt Inviato 2 Maggio 2019 Inviato 2 Maggio 2019 Beh il petg è un po' lucido di suo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
hokuro Inviato 2 Maggio 2019 Autore Inviato 2 Maggio 2019 il petg, almeno quello verde sunlu, riflette tantissimo. dal vero è un bel verde, in foto è tutto un riflesso Cita
marcottt Inviato 2 Maggio 2019 Inviato 2 Maggio 2019 il mio è il petg verde hobbyking. non mi fa impazzire come materiale ma quando l'ho usato parecchio forse avevo problemi di nozzle... quindi non so giudicare per ora. di sicuro è un po' troppo "morbido" per i miei gusti. Cita
Blacksoldier10 Inviato 3 Maggio 2019 Inviato 3 Maggio 2019 Io ho preso un petg trasparente...il mio primo petg....E non so quanto dovrò bestemmiare 😅 Cita
marcottt Inviato 3 Maggio 2019 Inviato 3 Maggio 2019 Io ho preso un petg trasparente...il mio primo petg....E non so quanto dovrò bestemmiare [emoji28]Ma no dai... Solo che tende a fare qualche filo in più Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Cita
hokuro Inviato 3 Maggio 2019 Autore Inviato 3 Maggio 2019 io ho fatto una torre x vedere le temperature, ho aumentato di 0,5 la retrazione x troppi fili ed ora sono soddisfatto. niente di più. appena appena qualche grumetto qua e là sulla stampa ma vengono via con un colpo d'unghia. 2 Cita
Blacksoldier10 Inviato 3 Maggio 2019 Inviato 3 Maggio 2019 Buono a sapersi! Confido molto nel PETG (marca Sunlu, sembra il migliore...) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.