Goliver Inviato 1 Maggio 2019 Condividi Inviato 1 Maggio 2019 Buongiorno a tutti Ho bisogno di aiuto! Io ho una Prusa i3 Pro B che ha sempre funzionato benissimo con repetier Host. Da ieri quando clicco il tasto di connessione mi esce fuori il seguente errore: La connessione è fallita con il seguente errore: periodo di timeout del semaforo scaduto. Ho anche aggiornato repetier-host ma il problema persiste Per favore aiutatemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valfus Inviato 1 Maggio 2019 Condividi Inviato 1 Maggio 2019 Ciao.. è un problema di connessione sicuramente. Hai provato a riavviare il PC, staccare e riattaccare la presa USB dalla stampante? Prova con un'altro slicer. Prova ad andare su gestione dispositivi e vedere se trovi l'icona con il simbolo della porta. Vedi l'immagine. E vedi se ti dà qualche errore tipo un punto esclamativo giallo o un icona rossa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goliver Inviato 1 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2019 Grazie sei stato molto gentile! Ci provo sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 1 Maggio 2019 Condividi Inviato 1 Maggio 2019 prova a reistallare il drive della stampante puo darsi che ti è andata in conflitto con qualcosa che hai istallato o aggiornato ultimamente l errore non è hardware ma di connessione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goliver Inviato 1 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2019 Perdona la mia ignoranza Come faccio a reinstallare il drive? Grazie sei stato molto gentile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 1 Maggio 2019 Condividi Inviato 1 Maggio 2019 https://www.geeetech.com/forum/viewtopic.php?t=60612 controlla Cita Prova ad andare su gestione dispositivi e vedere se trovi l'icona con il simbolo della porta. Vedi l'immagine. E vedi se ti dà qualche errore tipo un punto esclamativo giallo o un icona rossa. se apri la schermata della porta in questione puoi cliccare su aggiorna driver dovrebbe funzionare altrimenti scarichi e reistalli il drive della tua stampante dalla pagine geetech che ti ho lincato se non risolvi cosi prova ad aggiornare il drive della scheda di rete e porta come indicato in questo link riguardo al tuo errore https://windows10repair.com/it/solved-the-semaphore-timeout-period-has-expired-0x80070079/ sempre che tu abbia win10 il che non si è ancora capito 🙂 cmq sia la procedura è la stessa segui le guide sicuramente è una stupidaggine di qualche drive non aggiornato o auto cancellato per qualche ragione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Goliver Inviato 1 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2019 Ce l'ho fatta Ho disinstallato tutto e l'ho reinstallato! Grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.