iLMario Inviato 2 Maggio 2019 Condividi Inviato 2 Maggio 2019 Non è una stampa fallita, subito a pensar male voi........... Ho di proposito stampato una spaghettata.🙂 In teoria era un bel drago. Mod/Admin: posso cancellare se volete. Era troppo bella per non pubblicarla, 6 ore buttate nel cesso 😄 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 2 Maggio 2019 Condividi Inviato 2 Maggio 2019 ma si vede infatti era un drago talmente pieno di se che è morto per autocombustione interna misteri della natura 😞 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 3 Maggio 2019 Condividi Inviato 3 Maggio 2019 Capolavoro di arte moderna 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 3 Maggio 2019 Condividi Inviato 3 Maggio 2019 che è successo? ormai eri esperto in draghi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 3 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2019 23 minuti fa, hokuro dice: che è successo? ormai eri esperto in draghi... non avevo bestemmiato abbastanza evidentemente. Si è staccato un pezzo, era prevedibile, anzi, scemo io a voler provare a stampare il testone del drago, in verticale, facendolo appoggiare su una base di 1mm senza brim. Me la sono cercata. E pensare che "qualcuno" mi ha anche detto: se il piano è ben livellato, è fattibile.... mi ha gufato in pieno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 3 Maggio 2019 Condividi Inviato 3 Maggio 2019 quindi pezzo caduto poi ha estruso nel vuoto. dai, tutta esperienza 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 3 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2019 2 minuti fa, hokuro dice: quindi pezzo caduto poi ha estruso nel vuoto. Esatto 2 minuti fa, hokuro dice: dai, tutta esperienza 🙂 Si. Ma sono esperienze che preferirei evitare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.