Tomto Inviato 18 Gennaio 2020 Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 1 ora fa, iLMario dice: io ho provato una volta con la colla bicomponente quella nel doppio tubetto autodosante. Quelle dei brico per intenderci. L'ho messa intorno al 15 dicembre. Ieri, in ufficio, era ancora appiccicosa. Mah. Esperienza bocciata Prima l' hai mescolata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 18 Gennaio 2020 Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 3 ore fa, Tomto dice: Prima l' hai mescolata? Si. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 18 Gennaio 2020 Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 5 ore fa, iLMario dice: L'ho messa intorno al 15 dicembre. Ieri, in ufficio, era ancora appiccicosa. Mah. Esperienza bocciata Comunque ti direi anch'io che è la colla che ha qualcosa che non va... Quando rimane appiccicosa è perché non si innesca la polimerizzazione generalmente. Se vuoi provare ancora una volta su un pezzetto di cartone e a metterne un po', mescolare e lasciare lì per un paio di ore. Se non indurisce, secondo me la puoi portare indietro perché probabilmente era scaduta o vicino alla scadenza. Io con un bicomponente epossidico, ho incollato un tacco di tpu sotto la suola della scarpa e da allora ci ho fatto più di 50 km senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 18 Gennaio 2020 Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 49 minuti fa, Davide87 dice: Comunque ti direi anch'io che è la colla che ha qualcosa che non va... Quando rimane appiccicosa è perché non si innesca la polimerizzazione generalmente. Se vuoi provare ancora una volta su un pezzetto di cartone e a metterne un po', mescolare e lasciare lì per un paio di ore. Se non indurisce, secondo me la puoi portare indietro perché probabilmente era scaduta o vicino alla scadenza. Io con un bicomponente epossidico, ho incollato un tacco di tpu sotto la suola della scarpa e da allora ci ho fatto più di 50 km senza problemi. Bicomponente epossidico, adesso mi hai fatto venire in mente Quello saratoga Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 18 Gennaio 2020 Condividi Inviato 18 Gennaio 2020 o non l'hai mescolata bene o era rovinata. 3 ore fa, Davide87 dice: Se non indurisce, secondo me la puoi portare indietro perché probabilmente era scaduta o vicino alla scadenza. per curiosità, tu conservi gli scontrini della colla comprata un mese fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 22 Gennaio 2020 Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 Il 18/1/2020 at 18:17, hokuro dice: per curiosità, tu conservi gli scontrini della colla comprata un mese fa? Non sempre, ma conoscendo questo tipo di prodotti, e la possibilità che non siano stati conservati a dovere, cerco di farlo o di provarli quasi subito... Comunque in una delle catene di bricolage più conosciute non serve lo scontrino se si ha la carta fedeltà per restituire gli acquisti 😛😛😛 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Misslandbeauties Inviato 22 Gennaio 2020 Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 Io uso l'attak in foto, naturalmente devi levigare le due parti per che non abbiano imperfezioni comunque attacca veloce. Poi in realtà uso anche il saldatore per stagno da elettronici sulla linea di attacco per sicurezza.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.