max g Inviato 4 Maggio 2019 Condividi Inviato 4 Maggio 2019 buonasera a tutti,mi chiamo Massimo,sto cercando una stampante 3d anche in kit,con area stampabile di ALMENO 18x18x18cm ad un prezzo massimo di 90€ spedizione inclusa.ho guardato su albaba,aliexpress e wish ma le vendono ad almeno a 130€. su ebay ho trovato la Prusa i3 a 110€ spedizione inclusa....ma è ancora troppo. potreste cortesemente linkarmene una a 90€ spedizione inclusa? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 5 Maggio 2019 Condividi Inviato 5 Maggio 2019 15 ore fa, max g dice: su ebay ho trovato la Prusa i3 a 110€ spedizione inclusa Non la Prusa i3, ma il clone della prusa i3, meglio precisare 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 5 Maggio 2019 Condividi Inviato 5 Maggio 2019 15 ore fa, max g dice: buonasera a tutti,mi chiamo Massimo,sto cercando una stampante 3d anche in kit,con area stampabile di ALMENO 18x18x18cm ad un prezzo massimo di 90€ spedizione inclusa.ho guardato su albaba,aliexpress e wish ma le vendono ad almeno a 130€. su ebay ho trovato la Prusa i3 a 110€ spedizione inclusa....ma è ancora troppo. potreste cortesemente linkarmene una a 90€ spedizione inclusa? grazie penso che al massimo per quella cifra ne puoi trovare una usata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.