max g Inviato 4 Maggio 2019 Inviato 4 Maggio 2019 buonasera a tutti,mi chiamo Massimo,sto cercando una stampante 3d anche in kit,con area stampabile di ALMENO 18x18x18cm ad un prezzo massimo di 90€ spedizione inclusa.ho guardato su albaba,aliexpress e wish ma le vendono ad almeno a 130€. su ebay ho trovato la Prusa i3 a 110€ spedizione inclusa....ma è ancora troppo. potreste cortesemente linkarmene una a 90€ spedizione inclusa? grazie Cita
iLMario Inviato 5 Maggio 2019 Inviato 5 Maggio 2019 15 ore fa, max g dice: su ebay ho trovato la Prusa i3 a 110€ spedizione inclusa Non la Prusa i3, ma il clone della prusa i3, meglio precisare 🙂 Cita
Tomto Inviato 5 Maggio 2019 Inviato 5 Maggio 2019 15 ore fa, max g dice: buonasera a tutti,mi chiamo Massimo,sto cercando una stampante 3d anche in kit,con area stampabile di ALMENO 18x18x18cm ad un prezzo massimo di 90€ spedizione inclusa.ho guardato su albaba,aliexpress e wish ma le vendono ad almeno a 130€. su ebay ho trovato la Prusa i3 a 110€ spedizione inclusa....ma è ancora troppo. potreste cortesemente linkarmene una a 90€ spedizione inclusa? grazie penso che al massimo per quella cifra ne puoi trovare una usata Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.