Cromo Inviato 5 Maggio 2019 Condividi Inviato 5 Maggio 2019 Salve a tutti, Qualche settimana fa ho riscontrato un problema di estrusione nel mio angolo in basso a sinistra (l'angolo vicino alla home della macchina) dove, appunto, l'estrusore gradualmente inizia a non estrudere più. Ho provato a livellare piano e asse X ma senza nessun cambiamento. Problemi di software? Problemi di filamento? (Me lo fa da quando ho cambiato colore del filamento ma che avevo già utilizzato in passato senza problemi) Grazie comunque per il supporto datomi da questo forum indirettamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Maggio 2019 Condividi Inviato 5 Maggio 2019 Sembra più meccanico.... O quel punto se troppo vicino al piatto? O fili e tubi tirati? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cromo Inviato 14 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2019 probabilmente è meccanico, perché è la parte del piano più lontana dalla bobina (che sta nella mensola in alto alla destra della stampante) oggi pomeriggio vedo se è questo. però mi sembra strano, dopo un cambio di filamento.. comunque lontano o vicino al piatto li smette di estrudere proprio quindi penso sia più il filo tirato. Grazie mille, appena verifico ti aggiorno 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cromo Inviato 18 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2019 Anche tenendo il filamento vicino non estrude nella parte sinistra.. Livello di nuovo il piano e poi boh non so che fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Maggio 2019 Condividi Inviato 18 Maggio 2019 Quello è un problema meccanico.. O il piatto è troppo vicino oppure ci sono impedimento meccanico quando testina in quella zone tipo filo che si tira Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Cita O il piatto è troppo vicino oppure ci sono impedimento meccanico quando testina in quella zone tipo filo che si tira hai inziato a parlare come gli indiani? 😂 augh 🖖 cmq diminuisci anche la temperatura hai molti filamenti fusi e gocce specialmente agli angoli 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 2 ore fa, jagger75 dice: hai inziato a parlare come gli indiani? 😂 augh 🖖 È un moderatore, non fare arrabbiare lo sceriffo di Nottingham 🙂 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.