MC1953 Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Ciao a tutti. Qualcuno ha opinioni " sul campo" della stampante Hamlet 3DX100.Si puo' acquistare in grosse catene di elettronica al " modico " prezzo di circa 1.300 euro.In realta' sono ben spesi ?? Grazie a chi mi dara' indicazioni !!! Cita
Ospite Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 mah penso che a quel prezzo trovi di meglio!!! Cita
Giuapau Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 Io ne ho trovata una nuova a 650.... a questo prezzo potrebbe essere conveniente? Cita
Zorba Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Sono della stessa opinione di leouz con quel budget trovi sicuramente di meglio. Cita
cicciounico Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 Ciao,io l'ho vista all'opera ad un corso di stampanti 3D, ne avevano una anche di quelle oltre che una stratasys e due delta.Non è malvagia, nel senso che è veramente semplice e và sempre anche xchè compri le sue cartucce e quindi non hai problemi di nessun settaggio!Esteticamente ti demoralizza! Se costasse anche solo 800 euro l'avrei già presa. Piatto preriscaldato e camera chiusa, meccanica semplice da calibrare. Lì al corso stampavano ogni giorno 5 o 6 pezzi e andava sempre.Peccato che mi sembri un prodotto finito lì! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.