MC1953 Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Ciao a tutti. Qualcuno ha opinioni " sul campo" della stampante Hamlet 3DX100.Si puo' acquistare in grosse catene di elettronica al " modico " prezzo di circa 1.300 euro.In realta' sono ben spesi ?? Grazie a chi mi dara' indicazioni !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 mah penso che a quel prezzo trovi di meglio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuapau Inviato 31 Gennaio 2015 Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Io ne ho trovata una nuova a 650.... a questo prezzo potrebbe essere conveniente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zorba Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Sono della stessa opinione di leouz con quel budget trovi sicuramente di meglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cicciounico Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Ciao,io l'ho vista all'opera ad un corso di stampanti 3D, ne avevano una anche di quelle oltre che una stratasys e due delta.Non è malvagia, nel senso che è veramente semplice e và sempre anche xchè compri le sue cartucce e quindi non hai problemi di nessun settaggio!Esteticamente ti demoralizza! Se costasse anche solo 800 euro l'avrei già presa. Piatto preriscaldato e camera chiusa, meccanica semplice da calibrare. Lì al corso stampavano ogni giorno 5 o 6 pezzi e andava sempre.Peccato che mi sembri un prodotto finito lì! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.