Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

386113744_Screenshotat2019-05-09222152.thumb.png.b55d3768f74601fe33b8ad32e4f5e78c.png

mi servirebbe una cosrtesia poiche io ci faccio poco anzi niente ancora con i gcode

mi controllereste questo gcode e mi dite dove ho sbagliato in slic3r visto che la ventola invece che dopo il 3°layer come gli avevo detto di partire non mi parte per niente ma la devo azionare a mano da reptier e anche da li dopo che l ho attivata resta attiva per 2 minuti poi si spegne

grazie scusate

Y-Belt_Tensioner_2.1_ZMK3.gcode

Inviato

E' giusto così come fa Slic3r. Senza la prima opzione attiva, lui tiene accesa la ventola solo se la durata di stampa del layer è inferiore a 60 secodi (il primo dei 3 valori in basso)

Attiva la prima spunta e lui la terrà sempre accesa al minimo, poi se la durata di stampa è inferiore a 60 secondi, regola il fan proporzionalmente per fare dal minimo al massimo di potenza in base alla durata di stampa

Comunque, usa Slic3r Prusa non quello normale. E' fatto meglio ed è più aggiornato

• Thanks 1
Inviato

azz non ci avevo fatto caso che l avevo tolta la spunta infatti è da oggi che mi dava questo problema

😤infatti prima era spenta fino al 3°layer e dopo partiva gradualmente

uff hai ragione thanks 😳

• Haha 1
Inviato

ma cè l istallazione su linux?ubuntu per capirci o opensuse non so

mumble mumble  mo la cerco 🙂

poi scusa prusa perche?ma riconosce anche le geeetech?o non sono nella lista stampanti ?vabbe mo controllo

Slic3r Prusa Edition Slic3r Prusa Edition 1.42.0-beta2

questo è l ultimo stabile che tu sappia?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...