jagger75 Inviato 9 Maggio 2019 Inviato 9 Maggio 2019 mi servirebbe una cosrtesia poiche io ci faccio poco anzi niente ancora con i gcode mi controllereste questo gcode e mi dite dove ho sbagliato in slic3r visto che la ventola invece che dopo il 3°layer come gli avevo detto di partire non mi parte per niente ma la devo azionare a mano da reptier e anche da li dopo che l ho attivata resta attiva per 2 minuti poi si spegne grazie scusate Y-Belt_Tensioner_2.1_ZMK3.gcode Cita
iLMario Inviato 9 Maggio 2019 Inviato 9 Maggio 2019 E' giusto così come fa Slic3r. Senza la prima opzione attiva, lui tiene accesa la ventola solo se la durata di stampa del layer è inferiore a 60 secodi (il primo dei 3 valori in basso) Attiva la prima spunta e lui la terrà sempre accesa al minimo, poi se la durata di stampa è inferiore a 60 secondi, regola il fan proporzionalmente per fare dal minimo al massimo di potenza in base alla durata di stampa Comunque, usa Slic3r Prusa non quello normale. E' fatto meglio ed è più aggiornato 1 Cita
jagger75 Inviato 9 Maggio 2019 Autore Inviato 9 Maggio 2019 azz non ci avevo fatto caso che l avevo tolta la spunta infatti è da oggi che mi dava questo problema 😤infatti prima era spenta fino al 3°layer e dopo partiva gradualmente uff hai ragione thanks 😳 1 Cita
iLMario Inviato 9 Maggio 2019 Inviato 9 Maggio 2019 Adesso, jagger75 dice: uff hai ragione thanks 😳 Lo so. E' l'unico slicer che so usare 😄 1 Cita
jagger75 Inviato 9 Maggio 2019 Autore Inviato 9 Maggio 2019 cmq mi ci sto trovando bene anche io molto meglio di cura (stavo diventando pazzo)non so perche ma stampo meglio Cita
iLMario Inviato 9 Maggio 2019 Inviato 9 Maggio 2019 Slic3r è fatto benissimo, non lo considera nessuno ma secondo me è uno dei migliori. Prova il Prusa (la beta), è ancora meglio. 1 Cita
jagger75 Inviato 10 Maggio 2019 Autore Inviato 10 Maggio 2019 ma cè l istallazione su linux?ubuntu per capirci o opensuse non so mumble mumble mo la cerco 🙂 poi scusa prusa perche?ma riconosce anche le geeetech?o non sono nella lista stampanti ?vabbe mo controllo Slic3r Prusa Edition 1.42.0-beta2 questo è l ultimo stabile che tu sappia? Cita
jagger75 Inviato 10 Maggio 2019 Autore Inviato 10 Maggio 2019 spettacolooooooo è pure in italianooooooo grandeeeeeeeeeeeeee 🖖🤪 si si app image anche repetier è appimage Cita
iLMario Inviato 10 Maggio 2019 Inviato 10 Maggio 2019 Volendo c'è un'altra versione con funzioni ancora più interessanti ma te la devi compilare da zero ed ha qualche bug 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.