Gianlu3D Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Ciao a tutti, entro a far parte di questo forum con cui vorrei interagire e condividere idee e lavori.Da 20 anni e più mi occupo di forniture di antinfortunistica e oggettistica alle aziende. Mi sono specializzato nelle personalizzazioni (serigrafia, tampografia, stampe digitali e prespaziate, ecc...).Ora voglio aggiungere questa nuova tecnologia alla mia attività e offrire ai miei clienti nuovi service, nuove possibilitá.Mi sono appassionato al 3D dall'anno scorso e mi sto informando su tutto.Vorrei anche noleggiare stampanti 3D e anche venderle, con i relativi materiali da usare.Sono già in trattativa con una azienda e spero di diventarne venditore oltre che utilizzatore.A presto, buon lavoro a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 @Gianlu3D Ciao! Benvenuto sul forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianlu3D Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.