jagger75 Inviato 15 Maggio 2019 Condividi Inviato 15 Maggio 2019 secondo me sta stampando fuori dal piatto non è centrato o impostato male oppure hai gli step impostati male se sbagli gli step gli dici di fare 1 cm lui ne fa 3 ecco li che vai fuori dimensione di stampa cmq stasera provo il tuo gcode e vediamo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paklos Inviato 17 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2019 Se fosse decentrato o gli step impostati male non dovrebbe darmi problemi sin dall'inizio? invece mi stampa perfettamente fino a una quota Z="x" in questo caso z=12 per poi impazzire. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 17 Maggio 2019 Condividi Inviato 17 Maggio 2019 senti ma i cubi di regolazione step o altro tipo di stampa come ti vengono?prova a fare un tower temp per vedere se a una certa altezza fa la stessa cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paklos Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Li avevo provati appena montata la stampante per la calibrazione, adesso ho provato a stamparne qualcuno e bene o male sono venuti accettabili, dovrei calibrare meglio la retrazione ma li ha stampati tutti nella loro completezza. Avete provato il g-code che ho inviato in precedenza? Vi ha dato qualche problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Ma la ventola che soffia sul materiale l'hai attiva? Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paklos Inviato 21 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2019 si la ventola è attiva al 70% tranne nel test con il ponte nella quale l'avevo spenta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Maggio 2019 Condividi Inviato 21 Maggio 2019 il test con il ponte intendi la tower temp ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paklos Inviato 21 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2019 si esatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Maggio 2019 Condividi Inviato 21 Maggio 2019 Forse dovresti fare la temp tower con ventola al 100%Anycubic kossel linear plus,Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paklos Inviato 21 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2019 46 minuti fa, Marcottt dice: Forse dovresti fare la temp tower con ventola al 100% Anycubic kossel linear plus, Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk si magari appena riesco faccio qualche prova, ma al momento mi preme capire come mai ogni tanto la stampante impazzisce come in oggetto della discussione; capita che durante la stampa l'estrusore scende sulla stampa stessa distruggendola e rischiando di bruciare i motori data la resistenza della stampa stessa. Ho allegato un video nei messaggi precedenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.