Blacksoldier10 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Geeetech A10 M Creality Ender 3 pro Come in firma insomma 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto.a Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Creality Ender 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 24 Maggio 2019 Condividi Inviato 24 Maggio 2019 Anycubic Linear plus e una Anet A6 trasformata in AM8 con guide lineari (del kit originale restano 4 motori e 2 endstop) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 Io ho una mostruosa ctc-i3 pro 🤣🤣🤣 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 26 Giugno 2019 Condividi Inviato 26 Giugno 2019 Ender 3 modificata come da firma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ffabrizioluga Inviato 3 Luglio 2019 Condividi Inviato 3 Luglio 2019 Io ho una Tronxy x5s ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shackleton Inviato 18 Luglio 2019 Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Eleggo MARS 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fwiffo Inviato 18 Luglio 2019 Condividi Inviato 18 Luglio 2019 Il 4/6/2019 at 10:00, Joker78 dice: Io ho una mostruosa ctc-i3 pro 🤣🤣🤣 Io ho una CTC Bizer, ancora più mostruosa 😂, vecchissimo clone cinese della makerbot replicator 1, con la sua mitica mightyboard. Oramai modificata sia a livello hardware che software ( https://github.com/SaschaKP/Sailfish-MightyBoardFirmware ) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 18 Luglio 2019 Condividi Inviato 18 Luglio 2019 20 minuti fa, fwiffo dice: Io ho una CTC Bizer, ancora più mostruosa 😂, vecchissimo clone cinese della makerbot replicator 1, con la sua mitica mightyboard. Oramai modificata sia a livello hardware che software ( https://github.com/SaschaKP/Sailfish-MightyBoardFirmware ) Mi sento meno solo, che poi le ctc in Germania vanno alla grande Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fwiffo Inviato 18 Luglio 2019 Condividi Inviato 18 Luglio 2019 5 minuti fa, Joker78 dice: Mi sento meno solo, che poi le ctc in Germania vanno alla grande beh, si, però parliamo di due modelli diversi, mi pare che la CTC-i3 sia più simile alla prusa, mentre la bizer era il clone della makerbot, un modello tecnicamente superato, se non per le modifiche fatte, ora sarebbe solo un pezzo da museo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.