Joker78 Inviato 18 Luglio 2019 Condividi Inviato 18 Luglio 2019 11 minuti fa, fwiffo dice: beh, si, però parliamo di due modelli diversi, mi pare che la CTC-i3 sia più simile alla prusa, mentre la bizer era il clone della makerbot, un modello tecnicamente superato, se non per le modifiche fatte, ora sarebbe solo un pezzo da museo. Si ma mi riferivo alla marca ctc, è molto commercializzata in Spagna e Germania, ho visto anche i nuovi modelli è devo dire che sembrano migliori, sicuramente avranno altri problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Agosto 2019 Condividi Inviato 27 Agosto 2019 Creality Ender 3 - Titan 3D in firma insomma 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 27 Agosto 2019 Condividi Inviato 27 Agosto 2019 Geeetech i3 Pro B, modificata...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 11 Settembre 2019 Condividi Inviato 11 Settembre 2019 Geeetech a10 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Belvis Inviato 18 Ottobre 2019 Condividi Inviato 18 Ottobre 2019 Alfawise U30 Pro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 30 Ottobre 2019 Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 Zortrax m200 e ElegooMars Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Formatgio Inviato 1 Novembre 2019 Condividi Inviato 1 Novembre 2019 Anycubic Photon SInviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo Passalacqua Inviato 1 Dicembre 2019 Condividi Inviato 1 Dicembre 2019 Alfawise U30 Pro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robindan77 Inviato 10 Dicembre 2019 Condividi Inviato 10 Dicembre 2019 Anycubic Mega-S 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MrColo Inviato 2 Gennaio 2020 Condividi Inviato 2 Gennaio 2020 Anycubic i3 Mega S e va che è una bomba Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.