gianlucag78li Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 Buongiorno, visto che sono nuovo ho fatto un salto qua giusto per presentarmi. Sono Gianluca, ho 41 anni e vivo a Vicarello , piccolo paesino vicino Livorno. Ho moltissimi hobbies tra cui PC, Videogiochi ( ebbene si, alla mia età gioco ancora con PS4 ), modellismo e tutto quello che oggi dai piu giovani è considerato un pò nerd. Nalla vita sono un piccolo imprenditore . Da meno di un anno sono possessore di una stampante 3D Anycubic i3 mega e ne sono piu che soddisfatto....ameno fino ad adesso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 Benvenuto! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Ciao e benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.