iLMario Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 5 minuti fa, jagger75 dice: ma per essere economico è molto piu economico del tiense credo Costano uguale. Il nero mi pare 11 centesimi in meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Ragazzi, la TIANSE non mi paga però io non ho tutti questi problemi. E considerate che ho il tappetino magnetico quindi praticamente dopo una stampa col TIANSE per staccarlo dal piatto ci manca poco che sollevo l'intera stampante ma il modello rimane tutt'un pezzo. E non ho mai avuto problemi con nessun TIANSE, tra l'altro da poco ho fatto un mega ordine di una bobina di: argento, giallo (fluo), rosso, blu, bianco, nero. E nessuno di questi sembra così fragile come dite. Ma mentre riempie vi fa un rivestimento uniforme o è qualitativamente scarso? Perchè se pigi con un dito affossando facilmente il rivestimento sembra come se fosse fragile e di conseguenza sottoestruso..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Nel mio caso, riempie bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Strano, neanche a dirvi che stampate con temperatura troppo alta che si cristallizza e diventa fragile perchè sicuramente stamperete tutti a 200 gradi o lì intorno. E non è nemmeno un problema di umidità o meno perchè i miei tianse sono sia dentro che fuori la scatola, esposti a 40% di umidità...😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Io il bianco sono in media a 185, adesso con la stampa da 3 giorni sono a 195 ma non cambia nulla, ho fatto delle temp tower Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 Filamento ampiamente bocciato, almeno nella colorazione grigio scuro che ho acquistato io. Non è difficile da stampare, riesco ad ottenere buoni risultati estetici, ma gli oggetti sono inusabili. Fragili e si sfaldano facilmente, Se dovessi stampare delle cose statiche potrebbe andar bene, ma come detto io stampo principalmente strumenti che un minimo di forza la devono sopportare. Il geeetech che ho usato sull'altra stampante questi problemi non li ha ed il costo è simile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 1 ora fa, Hinokami dice: Non è difficile da stampare, riesco ad ottenere buoni risultati estetici, ma gli oggetti sono inusabili. Fragili e si sfaldano facilmente Confermo al 200% E' un vero peccato, perchè come semplicità di stampa e resa estetica finale, è eccellente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 20 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2019 1 minuto fa, iLMario dice: Confermo al 200% E' un vero peccato, perchè come semplicità di stampa e resa estetica finale, è eccellente. Faccio riferimento al PLA normale, il PLA + o PLUS, potrebbe avere caratteristiche diverse ma non ho provato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 7 minuti fa, Hinokami dice: Faccio riferimento al PLA normale, il PLA + o PLUS, potrebbe avere caratteristiche diverse ma non ho provato. Si anche io.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.