cavalieresenzafilo Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Da quando ho la stampante mi sto divertendo a creare oggetti 3d, uno dei tanti è stato il metal gear rex del gioco omonimo , non ricordo bene le tempistiche e il materiale usato ho buttato via il foglio con le annotazioni ma erano circa 40 ore e più o meno 190 metri di filo la versione originale vedeva solo il rex così tipo action figures , poi però ho pensato stiamo ballando facciamolo fino alla fine e ho creato un altra testa con spazio per luci batteria e interruttore in modo tale da accendere i fari. la versione originale http://www.thingiverse.com/thing:615951 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Notevole! Ma l hai modellato tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 si su autocad ne ho fatti altri c'è anche il braccio del terminator t-800 o il cubo di hellraiser Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EnricoMMF Inviato 28 Gennaio 2015 Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Che forte!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anjys Inviato 31 Gennaio 2015 Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Gli appassionati di Metal Gear saranno felici!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.