cavalieresenzafilo Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 Da quando ho la stampante mi sto divertendo a creare oggetti 3d, uno dei tanti è stato il metal gear rex del gioco omonimo , non ricordo bene le tempistiche e il materiale usato ho buttato via il foglio con le annotazioni ma erano circa 40 ore e più o meno 190 metri di filo la versione originale vedeva solo il rex così tipo action figures , poi però ho pensato stiamo ballando facciamolo fino alla fine e ho creato un altra testa con spazio per luci batteria e interruttore in modo tale da accendere i fari. la versione originale http://www.thingiverse.com/thing:615951 Cita
cavalieresenzafilo Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Inviato 28 Gennaio 2015 si su autocad ne ho fatti altri c'è anche il braccio del terminator t-800 o il cubo di hellraiser Cita
Anjys Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 Gli appassionati di Metal Gear saranno felici!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.