Blacksoldier10 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Una volta avevo stampato un cubetto dopo aver regolato gli x steps/mm. Solo che quello che quello che uscì dalla stampa non era un cubetto ma un parallelepipedo 😂 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick Inviato 13 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2019 il problema è che non so come impostare gli step sulla DaVinci Ho provato con vari software, ma nessuno si collega (via Com), la vedono solo i software che lavorano via USB (che poi è una com7 virtuale) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Hai provato a mettere come Baudrate 250000 Poi, hai Cura aperto? Perchè è successo anche a me una volta che non leggeva la porta e avevo Cura aperto che si impossessa della stampate 😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Io ho disabilitato accesso usb a cura tanto non lo uso mai è terribile... Quando serve uso repetier Anycubic kossel linear plus,Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 40 minuti fa, Marcottt dice: Io ho disabilitato accesso usb a cura tanto non lo uso mai è terribile... Quando serve uso repetier Anycubic kossel linear plus, Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Come si fa? Io uso ultimaker cura non so se lo hai anche tu o usi il curaengine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Bisogna rimuovere il plugin usb... Non ricordo esattamente ma a spanne basta andare nei plugin e rimuovere quello che parla della usb Anycubic kossel linear plus,Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick Inviato 13 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2019 3 ore fa, Blacksoldier10 dice: Hai provato a mettere come Baudrate 250000 Poi, hai Cura aperto? Perchè è successo anche a me una volta che non leggeva la porta e avevo Cura aperto che si impossessa della stampate 😅 provato anche a 250000,con cura chiuso. Niente da fare Stoppato anche il server di repieter, niente 27 minuti fa, Marcottt dice: Bisogna rimuovere il plugin usb... Non ricordo esattamente ma a spanne basta andare nei plugin e rimuovere quello che parla della usb Anycubic kossel linear plus, Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk a me non vede la stampante nemmeno repieter... io l'ho collegata ad una normale USB del PC e me la vede come Com7, ma non riesco a capire a che velocità comunica, e la ricerca automatica fallisce sempre Repieter però chiede anche dei firmware specifici, e io ho quello standard della DaVinci, aggiornato all'ultima versione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Il server di repetier lo puoi disinstallare.Hai mica provato anche con pronterface?Quando attacchi la stp la gestione dispositivi di windows presenta anomalie? Anycubic kossel linear plus,Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rick Inviato 13 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2019 45 minuti fa, Marcottt dice: Il server di repetier lo puoi disinstallare. Hai mica provato anche con pronterface? Quando attacchi la stp la gestione dispositivi di windows presenta anomalie? Anycubic kossel linear plus, Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Il Server di repetier l'ho stoppato Pronterfare stessa cosa, non si collega in nessun modo Dispositivi di Windows nessuna anomalia, me la vede come Com7 (non l'ho detto, ma faccio il tecnico hardware dal '92 😅) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Mi sa siamo coetanei.... Boh un po' strano...A parte solite cose tipo cambia cavo o porta usb.... Non hai un altro PC per fare controprova? Anycubic kossel linear plus,Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.