marcottt Inviato 28 Ottobre 2019 Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 a spanne direi che quel coso senza acqua non funziona o si brucia.... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 1 ora fa, marcottt dice: a spanne direi che quel coso senza acqua non funziona o si brucia.... molto probabile che mi squagli la stampante 😂.....speravo che qualcuno mi dicesse il contrario.....penso che metterò solo un sensore di temperatura , più per gioco che per altro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 ho trovato la soluzione per tenere costante la temperatura della stampante a resina . LINK Er tappetino riscaldante pe' lucertole 😂😂 ...leggete bene la comodità d'uso è sottolineata in rosso.......oddio 😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Ottobre 2019 Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Beh è molto utile direi, lo metti nel terrario e se il vicino rompe gli schiacci automobile.... Averne [emoji23]Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 28 Ottobre 2019 Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 Cita molto probabile che mi squagli la stampante 😂.....speravo che qualcuno mi dicesse il contrario certo che lo puoi usare ...ma scherzi...mettilo tranquillamente senza problemi 😉 ecco adesso che hai sentito quello che volevi sentirti dire...... ahahahhahah scusa la domanda allora la temperatura esterna puo creare problemi alla resina?perche devi riscaladare l interno non ho capito bene bene ... poi scusate ma il carro armato deve essere cingolato o anche per il gommato vale la stessa cosa?e il trattore? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2019 20 minuti fa, jagger75 dice: certo che lo puoi usare ...ma scherzi...mettilo tranquillamente senza problemi 😉 ecco adesso che hai sentito quello che volevi sentirti dire...... ahahahhahah 😂😂😂 21 minuti fa, jagger75 dice: scusa la domanda allora la temperatura esterna puo creare problemi alla resina?perche devi riscaladare l interno non ho capito bene bene ... non causa problemi basta un'ambiente a temperatura costante. Se si vuole cercare il pelo nell'uovo allora si può pensare mettere un qualche dispositivo che tenga la resina ad una temperatura costante desiderata ,per tenere sotto controllo l'eventuale restringimento della resina ...ma parliamo di centesimi...molto potrebbe essere risolto in fase di slicing se si decidessero a mettere un xy compensation...è un discorso un pò lungo ...ora sto facendo alcuni test proverò altre resine e trarrò le mie conclusioni. 29 minuti fa, jagger75 dice: poi scusate ma il carro armato deve essere cingolato o anche per il gommato vale la stessa cosa?e il trattore? dimentichi la ruspa 😂😂😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 29 Ottobre 2019 Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 occhio con le LCD a scaldare la VAT della resina... non è una SLA, l'LCD soffre il calore oltre i 50/60° (i pixel saltano) quindi fate molta attenzione a scaldare l'interno. In genere basta tenerla NON in garage e i led che illuminano di solito sono loro stessi a riscaldare parzialmente la resina. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 29 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2019 30 minuti fa, Help3d dice: occhio con le LCD a scaldare la VAT della resina... non è una SLA, l'LCD soffre il calore oltre i 50/60° (i pixel saltano) quindi fate molta attenzione a scaldare l'interno. In genere basta tenerla NON in garage e i led che illuminano di solito sono loro stessi a riscaldare parzialmente la resina. 😃 apprèzzo il tuo intervento......meglio evitare di fare stupidaggini......volevo imitare la formlabs (più per gioco che per necessità) ma non avevo considerato questo aspetto. Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 30 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2019 il problema del non restringimento di cui parlavo sembra risolto . ho trovato una utility per i file photon classici (quindi non devo e non posso aggiornare il fw) che riduce i pixel di contorno interno ed esterno..... Qui il LINK Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 1 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2019 Niente da fare l'utility postata funziona con la vecchia photon non con la photon s . peccato sto aspettando che chitubox rilasci nella nuova release un xy compensation ....come è stato chiesto nei desiderata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.