Vai al contenuto

Tomto

Messaggi raccomandati

1 ora fa, marcottt dice:

a spanne direi che quel coso senza acqua non funziona o si brucia....

molto probabile che mi squagli la stampante 😂.....speravo che qualcuno mi dicesse il contrario.....penso che metterò solo un sensore di temperatura , più per gioco che per altro

Link al commento
Condividi su altri siti

molto probabile che mi squagli la stampante 😂.....speravo che qualcuno mi dicesse il contrario

certo che lo puoi usare ...ma scherzi...mettilo tranquillamente senza problemi 😉 

ecco adesso che hai sentito quello che volevi sentirti dire...... ahahahhahah

scusa la domanda allora la temperatura esterna puo creare problemi alla resina?perche devi riscaladare l interno non ho capito bene bene ...

poi scusate ma il carro armato deve essere cingolato o anche per il gommato vale la stessa cosa?e il trattore?

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, jagger75 dice:

certo che lo puoi usare ...ma scherzi...mettilo tranquillamente senza problemi 😉 

ecco adesso che hai sentito quello che volevi sentirti dire...... ahahahhahah

😂😂😂

21 minuti fa, jagger75 dice:

scusa la domanda allora la temperatura esterna puo creare problemi alla resina?perche devi riscaladare l interno non ho capito bene bene ...

non causa problemi basta un'ambiente a temperatura costante. Se si vuole cercare il pelo nell'uovo allora si può pensare mettere un qualche dispositivo che tenga la resina ad una temperatura costante desiderata ,per tenere sotto controllo l'eventuale restringimento della resina ...ma parliamo di centesimi...molto potrebbe  essere risolto in fase di slicing se si decidessero a mettere un xy compensation...è un discorso un pò lungo ...ora sto facendo alcuni test proverò altre resine e trarrò le mie conclusioni.

29 minuti fa, jagger75 dice:

poi scusate ma il carro armato deve essere cingolato o anche per il gommato vale la stessa cosa?e il trattore?

dimentichi la ruspa 😂😂😂

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

occhio con le LCD a scaldare la VAT della resina... non è una SLA, l'LCD soffre il calore oltre i 50/60° (i pixel saltano) quindi fate molta attenzione a scaldare l'interno. In genere basta tenerla NON in garage e i led che illuminano di solito sono loro stessi a riscaldare parzialmente la resina.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Help3d dice:

occhio con le LCD a scaldare la VAT della resina... non è una SLA, l'LCD soffre il calore oltre i 50/60° (i pixel saltano) quindi fate molta attenzione a scaldare l'interno. In genere basta tenerla NON in garage e i led che illuminano di solito sono loro stessi a riscaldare parzialmente la resina.

😃 apprèzzo il tuo intervento......meglio evitare di fare stupidaggini......volevo imitare la formlabs (più per gioco che per necessità) ma non avevo considerato questo aspetto. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...