Tomto Inviato 20 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2019 Il 18/8/2019 at 23:03, FoNzY dice: il software si chiama "nauta"fatto da dws... appena posso faccio un bel video...per ora vi garantisco che va oltre le piu' nere aspettative... Aspetterò con questo video sono molto curioso.... @FoNzY sapresti suggerirmi un pulitore ad ultrasuoni adatto al volume di stampa della photon...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 20 Agosto 2019 Condividi Inviato 20 Agosto 2019 2 ore fa, Tomto dice: Aspetterò con questo video sono molto curioso.... @FoNzY sapresti suggerirmi un pulitore ad ultrasuoni adatto al volume di stampa della photon...... niente in particolare, prendilo piccolino in modo da non dover cambiare grandi quantita' di aclool... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 22 Agosto 2019 Condividi Inviato 22 Agosto 2019 Il 20/7/2019 at 15:33, FoNzY dice: per una resina trasparente velocita' laser 5000 mentre per una grigia 3000...chissa' che significa che siano MS millisecondi ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 22 Agosto 2019 Condividi Inviato 22 Agosto 2019 5 ore fa, Help3d dice: che siano MS millisecondi ? O la lunghezza d'onda, trattandosi di laser Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 22 Agosto 2019 Condividi Inviato 22 Agosto 2019 1 ora fa, iLMario dice: O la lunghezza d'onda, trattandosi di laser che sia laser o proiettore o LCD la lunghezza d'onda riguarda una sorgente luminosa. E' espressa in "nm" nanometri e dipende dalla sorgente luminosa e non dallo slicer. I valori 5000 e 3000 potrebbe indicare i tempi di accensione della sorgente luminosa per poter far solidificare correttamente la resina. 5000 e 3000 ms sono 5 e 3 secondi di esposizione. Trattandosi di NAUTA di DWS (stampante SLA) non ho proprio idea di cosa sia esattamente quel valore. Però ricordate che da colore e colore di resina (così come dal tipo e dalla marca) variano i tempi di esposizione in base anche alla quantità di foto attivatori presenti all'interno della resina stessa. Ho letto tutto il post ed ho notato diverse imprecisioni e falsi luoghi comuni. Un giorno ci farò un bel video con relativo articolo annesso, penso che i tempi oramai siano maturi ! 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 22 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2019 43 minuti fa, Help3d dice: Ho letto tutto il post ed ho notato diverse imprecisioni e falsi luoghi comuni. Un giorno ci farò un bel video con relativo articolo annesso, penso che i tempi oramai siano maturi ! Ho aperto il tread per conoscere anche i luoghi comuni....se intanto potresti accennarne qualcuno te ne sarei grato , poiché a beve prenderò una dlp grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 22 Agosto 2019 Condividi Inviato 22 Agosto 2019 24 minuti fa, Tomto dice: Ho aperto il tread per conoscere anche i luoghi comuni....se intanto potresti accennarne qualcuno te ne sarei grato , poiché a beve prenderò una dlp grazie In allegato trovi un estratto del mio libro, in particolare la parte delle resine. Poi arriverò con altri articoli e video 🙂 Estratto No gufetti.pdf 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 22 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2019 Grande Piraz!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Agosto 2019 Condividi Inviato 22 Agosto 2019 [emoji23] [emoji23] [emoji23] Sarebbe spam commerciale ma direi che al Piraz possiamo concederlo... [emoji1303][emoji1303][emoji1303]Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 14 ore fa, marcottt dice: spam commerciale Nudo e crudo spam commerciale ! Però dai... condivido PDF e mi lasciate un innocuo link 🙂 🙂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.