Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 18/8/2019 at 23:03, FoNzY dice:

il software si chiama "nauta"fatto da dws... appena posso faccio un bel video...per ora vi garantisco che va oltre le piu' nere aspettative...

Aspetterò con questo video sono molto curioso.... @FoNzY sapresti suggerirmi un pulitore ad ultrasuoni adatto al volume di stampa della photon......

Inviato
2 ore fa, Tomto dice:

Aspetterò con questo video sono molto curioso.... @FoNzY sapresti suggerirmi un pulitore ad ultrasuoni adatto al volume di stampa della photon......

niente in particolare, prendilo piccolino in modo da non dover cambiare grandi quantita' di aclool...

Inviato
Il 20/7/2019 at 15:33, FoNzY dice:

per una resina trasparente velocita' laser 5000 mentre per una grigia 3000...chissa' che significa

che siano MS millisecondi ?

• Like 1
Inviato
1 ora fa, iLMario dice:

O la lunghezza d'onda, trattandosi di laser

che sia laser o proiettore o LCD la lunghezza d'onda riguarda una sorgente luminosa. E' espressa in "nm" nanometri e dipende dalla sorgente luminosa e non dallo slicer. I valori 5000 e 3000 potrebbe indicare i tempi di accensione della sorgente luminosa per poter far solidificare correttamente la resina. 5000 e 3000 ms sono 5 e 3 secondi di esposizione. Trattandosi di NAUTA di DWS (stampante SLA) non ho proprio idea di cosa sia esattamente quel valore. 

Però ricordate che da colore e colore di resina (così come dal tipo e dalla marca) variano i tempi di esposizione in base anche alla quantità di foto attivatori presenti all'interno della resina stessa.

Ho letto tutto il post ed ho notato diverse imprecisioni e falsi luoghi comuni. Un giorno ci farò un bel video con relativo articolo annesso, penso che i tempi oramai siano maturi !

• Like 3
Inviato
43 minuti fa, Help3d dice:

Ho letto tutto il post ed ho notato diverse imprecisioni e falsi luoghi comuni. Un giorno ci farò un bel video con relativo articolo annesso, penso che i tempi oramai siano maturi !

Ho aperto il tread per conoscere anche i luoghi comuni....se intanto potresti accennarne qualcuno te ne sarei grato , poiché a beve prenderò una dlp

grazie

Inviato
24 minuti fa, Tomto dice:

Ho aperto il tread per conoscere anche i luoghi comuni....se intanto potresti accennarne qualcuno te ne sarei grato , poiché a beve prenderò una dlp

grazie

In allegato trovi un estratto del mio libro, in particolare la parte delle resine. Poi arriverò con altri articoli e video 🙂 

Estratto No gufetti.pdf

• Like 2
  • Thanks 1
Inviato

[emoji23] [emoji23] [emoji23] Sarebbe spam commerciale ma direi che al Piraz possiamo concederlo... [emoji1303][emoji1303][emoji1303]

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato
14 ore fa, marcottt dice:

spam commerciale

Nudo e crudo spam commerciale ! Però dai... condivido PDF e mi lasciate un innocuo link 🙂 🙂

• Like 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...