marcottt Inviato 23 Agosto 2019 Inviato 23 Agosto 2019 Ok ok a te molto è permesso..... Grazie per i tuoi video. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita
invernomuto Inviato 26 Agosto 2019 Inviato 26 Agosto 2019 Il 22/8/2019 at 16:21, Help3d dice: Ho letto tutto il post ed ho notato diverse imprecisioni e falsi luoghi comuni. Un giorno ci farò un bel video con relativo articolo annesso, penso che i tempi oramai siano maturi ! Ce li puoi anticipare? Cita
Help3d Inviato 26 Agosto 2019 Inviato 26 Agosto 2019 51 minuti fa, invernomuto dice: Ce li puoi anticipare? Leggi il PDF che ho caricato intanto 🙂 Cita
Tomto Inviato 28 Settembre 2019 Autore Inviato 28 Settembre 2019 @FoNzY ho visto che una delle differenze della photon e la photon s è la potenza del proiettore uv. 25watt per la prima 40 watt per la seconda. Questa differenza può diminuire i tempi di esposizione? Riguardo al parametro off time ho trovato questo video . Secondo te è veritiero? Riguardo lo slicer: nelle ultime versioni ci sono nuovi parametri consigli? Ho scoperto che la photon s dovrebbe arrivare a giorni come regalo di compleanno "posticipato"....fingerò di essere sorpreso😂 1 Cita
FoNzY Inviato 28 Settembre 2019 Inviato 28 Settembre 2019 56 minuti fa, Tomto dice: Questa differenza può diminuire i tempi di esposizione? sulla carta direi di si, poi dal punto di vista pratico non so quanta differenza faccia...forse un 20% in meno!?!? 59 minuti fa, Tomto dice: Secondo te è veritiero? ha avuto un idea "pratica" quello nel video, con altri slicer puoi cambaire le velocita' di movimento della piastra ed anche la lunghezza dei movimenti quindi è utile se si usa lo slicer originale 1 ora fa, Tomto dice: Riguardo lo slicer: nelle ultime versioni ci sono nuovi parametri consigli? non ho piu' la photon quindi non so', ma ti consiglio di dare un occhiata a "chitubox" che ha molti piu' parametri e la possibilita' di inserire l'infill in stile fdm 1 Cita
Tomto Inviato 28 Settembre 2019 Autore Inviato 28 Settembre 2019 26 minuti fa, FoNzY dice: non ho piu' la photon quindi non so', ma ti consiglio di dare un occhiata a "chitubox" che ha molti piu' parametri e la possibilita' di inserire l'infill in stile fdm Conosco chitubox ma con la s non ho la possibilta di accedere ad alcuni parametri. Spero che la stampante non mi arrivi con il fw aggiornato all'ultima versione :in questo caso chitubox non è compatibile 1 Cita
Tomto Inviato 4 Ottobre 2019 Autore Inviato 4 Ottobre 2019 Ho la Photon S . Sottolineo che nel mio caso la stampante a resina non andrà mai a sostituire la fdm . Le due stampanti si "integreranno".....😃 Cita
Joker78 Inviato 4 Ottobre 2019 Inviato 4 Ottobre 2019 Domanda è possibile che abbia visto una stampante sla lavorare il pa12? Se si, il pa12 è sottoforma di resina? Scusate ho detto uno sproposito, mi sono confuso con le stampanti sls. La barchetta tomto è venuta spettacolare, il dettaglio è notevole. 1 Cita
Tomto Inviato 5 Ottobre 2019 Autore Inviato 5 Ottobre 2019 18 ore fa, Joker78 dice: Scusate ho detto uno sproposito, mi sono confuso con le stampanti sls. giusto Cita
Joker78 Inviato 5 Ottobre 2019 Inviato 5 Ottobre 2019 4 ore fa, Tomto dice: giusto Sono troppo belle le stampanti sls, stampano materiali duri con una semplicità mostruosa, solo che anno costi proibitivi 😭 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.