marcottt Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 Ok ok a te molto è permesso..... Grazie per i tuoi video. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 26 Agosto 2019 Condividi Inviato 26 Agosto 2019 Il 22/8/2019 at 16:21, Help3d dice: Ho letto tutto il post ed ho notato diverse imprecisioni e falsi luoghi comuni. Un giorno ci farò un bel video con relativo articolo annesso, penso che i tempi oramai siano maturi ! Ce li puoi anticipare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 26 Agosto 2019 Condividi Inviato 26 Agosto 2019 51 minuti fa, invernomuto dice: Ce li puoi anticipare? Leggi il PDF che ho caricato intanto 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2019 @FoNzY ho visto che una delle differenze della photon e la photon s è la potenza del proiettore uv. 25watt per la prima 40 watt per la seconda. Questa differenza può diminuire i tempi di esposizione? Riguardo al parametro off time ho trovato questo video . Secondo te è veritiero? Riguardo lo slicer: nelle ultime versioni ci sono nuovi parametri consigli? Ho scoperto che la photon s dovrebbe arrivare a giorni come regalo di compleanno "posticipato"....fingerò di essere sorpreso😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Settembre 2019 Condividi Inviato 28 Settembre 2019 56 minuti fa, Tomto dice: Questa differenza può diminuire i tempi di esposizione? sulla carta direi di si, poi dal punto di vista pratico non so quanta differenza faccia...forse un 20% in meno!?!? 59 minuti fa, Tomto dice: Secondo te è veritiero? ha avuto un idea "pratica" quello nel video, con altri slicer puoi cambaire le velocita' di movimento della piastra ed anche la lunghezza dei movimenti quindi è utile se si usa lo slicer originale 1 ora fa, Tomto dice: Riguardo lo slicer: nelle ultime versioni ci sono nuovi parametri consigli? non ho piu' la photon quindi non so', ma ti consiglio di dare un occhiata a "chitubox" che ha molti piu' parametri e la possibilita' di inserire l'infill in stile fdm 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 28 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2019 26 minuti fa, FoNzY dice: non ho piu' la photon quindi non so', ma ti consiglio di dare un occhiata a "chitubox" che ha molti piu' parametri e la possibilita' di inserire l'infill in stile fdm Conosco chitubox ma con la s non ho la possibilta di accedere ad alcuni parametri. Spero che la stampante non mi arrivi con il fw aggiornato all'ultima versione :in questo caso chitubox non è compatibile 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 4 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Ho la Photon S . Sottolineo che nel mio caso la stampante a resina non andrà mai a sostituire la fdm . Le due stampanti si "integreranno".....😃 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 4 Ottobre 2019 Condividi Inviato 4 Ottobre 2019 Domanda è possibile che abbia visto una stampante sla lavorare il pa12? Se si, il pa12 è sottoforma di resina? Scusate ho detto uno sproposito, mi sono confuso con le stampanti sls. La barchetta tomto è venuta spettacolare, il dettaglio è notevole. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 5 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 18 ore fa, Joker78 dice: Scusate ho detto uno sproposito, mi sono confuso con le stampanti sls. giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 5 Ottobre 2019 Condividi Inviato 5 Ottobre 2019 4 ore fa, Tomto dice: giusto Sono troppo belle le stampanti sls, stampano materiali duri con una semplicità mostruosa, solo che anno costi proibitivi 😭 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.