marcottt Inviato 12 Maggio 2019 Condividi Inviato 12 Maggio 2019 Anycubic kossel linear plus: http://www.anycubic3d.com Specifiche: * Tecnologia di stampa: FDM * Velocità massima di stampa:80 mm/s. * Tipo di livellamento:Auto Leveling * Velocità di spostamento:150 mm/s * Dimensioni della stampante: 380x380x680 mm * Dimensioni di stampa:φ230x300 mm (*) * Dimensioni del piatto di vetro di stampa:Diametro: 240 mm; spessore: 3 mm * Risoluzione dei Layer:0.1-0.4 mm * Precisione di posizionamento: 0.1 mm * Formati di file supportati:GCode, STL, OBJ, DAE, AMF * Temperatura di stampa: Max 260℃ * Tipi di connessioni:USB/SD * Slicer software: Cura * Formato di uscita di Cura:GCode * Linguaggi del Software: Cinese/Inglese * Alimentazione:AC 100-240V, 50/60Hz, 1.5A * Consumo nominale:48W (*) come tutte le stampanti delta, il volume massimo non è un cilindro ma una forma particolare più simile ad un cilindro con sopra un cono, quindi il volume totale è da considerare ridotto. Pagina di supporto:http://www.anycubic3d.com/support/show/594034.html sono presenti documenti, firmware e video di assemblaggio e supporto. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 6 Ottobre 2019 Condividi Inviato 6 Ottobre 2019 Stavo dando un'occhiata in giro e ho trovato questa stampante nuova con le guide lineari a meno di 200 euro. Come é a livello rigiditá telaio. Ci sono parti in acrilico nel telaio? L'alimentatore é da 12V? Che estrusore monta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Estrusore è un clone del v5. Gli angoli sono acrilici ma il telaio risulta rigido sufficientemente.Alimentatore 12v classico, io mi sono trovato bene. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 7 Ottobre 2019 Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 12 ore fa, marcottt dice: Estrusore è un clone del v5. Gli angoli sono acrilici ma il telaio risulta rigido sufficientemente. Alimentatore 12v classico, io mi sono trovato bene. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Grazie per le info. Avrei ancora qualche domanda 😀 Che tempi ha per scaldare il bed con l'alimentatore a 12V? Hai provato a sramparci l'ABS? L'autoleveling come va? La tua ha i pattini e le guide lineari su z? Ha su un Titan come la Predator? Hai montato dei pannelli per chiudere il volume di stampa? Spero di non aver esagerato con le domande 😃 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 7 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2019 Grazie per le info. Avrei ancora qualche domanda [emoji3] Che tempi ha per scaldare il bed con l'alimentatore a 12V? Hai provato a sramparci l'ABS? L'autoleveling come va? La tua ha i pattini e le guide lineari su z? Ha su un Titan come la Predator? Hai montato dei pannelli per chiudere il volume di stampa? Spero di non aver esagerato con le domande [emoji2]Non ricordo.. Tempo di preparare materiali ed è caldo (ma ho mosfet esterno)Abs si ma era roba piccolaAuto leveling ok con sensore ma avendo moddata con 2 materiali tramite bowden Y uso firmware 1.1.9 non originale.La mia è la linear plus (grande con guide lineare)No aveva (ha) un estrusore mk ma l'ho modificato cambiando ingranaggio ma avendo poi messo 2 materiali uso normalmente il secondo estrusore dove è presente un bmg dual.Ho un titan nel cassetto ma sono pigro (ho anche estrusore v6, tmc2208 e fanduct ma sempre nel cassetto.... [emoji23])Avevo pensato ai pannelli ma poiché è sulla mia scrivania in studio potrei mettere solo 1 pannello perché poi mia moglie capisce e gli altri me li spacca sulla testa.... Poiché 1 è inutile ho evitato..... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 8 Ottobre 2019 Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 9 ore fa, marcottt dice: Non ricordo.. Tempo di preparare materiali ed è caldo (ma ho mosfet esterno) Abs si ma era roba piccola Auto leveling ok con sensore ma avendo moddata con 2 materiali tramite bowden Y uso firmware 1.1.9 non originale. La mia è la linear plus (grande con guide lineare) No aveva (ha) un estrusore mk ma l'ho modificato cambiando ingranaggio ma avendo poi messo 2 materiali uso normalmente il secondo estrusore dove è presente un bmg dual. Ho un titan nel cassetto ma sono pigro (ho anche estrusore v6, tmc2208 e fanduct ma sempre nel cassetto.... ) Avevo pensato ai pannelli ma poiché è sulla mia scrivania in studio potrei mettere solo 1 pannello perché poi mia moglie capisce e gli altri me li spacca sulla testa.... Poiché 1 è inutile ho evitato..... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Capito. Ma da quabto scrivi ha i driver asportabili dalla motherboard? É a 32bit? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 La trigorilla ha i driver removibili ma è 8 bit. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 8 Ottobre 2019 Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 1 ora fa, marcottt dice: La trigorilla ha i driver removibili ma è 8 bit. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Che alla fine non è che sia una limitazione avere una 8bit, già poter cambiare i driver non poca cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 8 Ottobre 2019 Condividi Inviato 8 Ottobre 2019 13 ore fa, marcottt dice: La trigorilla ha i driver removibili ma è 8 bit. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Ok ti ringrazio, mi sono fatto un'idea un po piú completa della stampante. Ultima domanda: l'hai presa su ebay dal rivenditore in repubblica ceca o bangood e simile? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Ottobre 2019 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre 2019 l'avevo presa su amazon perchè temevo la dogana e poi arrivava molto prima per una differenza alla fine marginale. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.