marcottt Inviato 6 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2021 cosa vuol dire si ferma? messaggi errore ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dentex Inviato 7 Febbraio 2021 Condividi Inviato 7 Febbraio 2021 Marcottt si blocca sul pezzo che sta creando, se non ricordo male il display continua a segnare i valori di temperatura impostati ma di fatto si raffredda tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 7 Febbraio 2021 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2021 stampi da sd o da pc? se stampi da sd, puoi fare un test da un pc? a me fa una cosa simile in certe condizioni perchè ho lo slot sd rotto che ogni tanto perde conoscenza del fatto che la sd è presente. oppure almeno provare una sd diversa (se stampi da sd ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dentex Inviato 7 Febbraio 2021 Condividi Inviato 7 Febbraio 2021 Stampo da sd e non l’ho mai fatto da pc, piuttosto con un mac non dovrei aver problemi! So che non c’entra in questa sezione , ma ho un problema di lettura della micro sd con la cr10, non ne vuole sapere proprio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoniorina Inviato 14 Settembre 2021 Condividi Inviato 14 Settembre 2021 Salve, ho appena preso questa stampante e vorrei iniziare ad usarla, quali sono i primi passi che devo compiere? 2 minuti fa, antoniorina ha scritto: Salve, ho appena preso questa stampante e vorrei iniziare ad usarla, quali sono i primi passi che devo compiere? Anycubic linear plus Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.