marcottt Inviato 6 Febbraio 2021 Autore Inviato 6 Febbraio 2021 cosa vuol dire si ferma? messaggi errore ? Cita
Dentex Inviato 7 Febbraio 2021 Inviato 7 Febbraio 2021 Marcottt si blocca sul pezzo che sta creando, se non ricordo male il display continua a segnare i valori di temperatura impostati ma di fatto si raffredda tutto. Cita
marcottt Inviato 7 Febbraio 2021 Autore Inviato 7 Febbraio 2021 stampi da sd o da pc? se stampi da sd, puoi fare un test da un pc? a me fa una cosa simile in certe condizioni perchè ho lo slot sd rotto che ogni tanto perde conoscenza del fatto che la sd è presente. oppure almeno provare una sd diversa (se stampi da sd ) Cita
Dentex Inviato 7 Febbraio 2021 Inviato 7 Febbraio 2021 Stampo da sd e non l’ho mai fatto da pc, piuttosto con un mac non dovrei aver problemi! So che non c’entra in questa sezione , ma ho un problema di lettura della micro sd con la cr10, non ne vuole sapere proprio!! Cita
antoniorina Inviato 14 Settembre 2021 Inviato 14 Settembre 2021 Salve, ho appena preso questa stampante e vorrei iniziare ad usarla, quali sono i primi passi che devo compiere? 2 minuti fa, antoniorina ha scritto: Salve, ho appena preso questa stampante e vorrei iniziare ad usarla, quali sono i primi passi che devo compiere? Anycubic linear plus Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.