Blacksoldier10 Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Idem anche per me, è più semplice pesare la bobina e sottrarre il peso della bobina vuota. Soprattutto perchè già la stampa in sè è complicata, aggiungici anche questi trip matematici...😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 14 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2019 13 minuti fa, Blacksoldier10 dice: Idem anche per me, è più semplice pesare la bobina e sottrarre il peso della bobina vuota. Soprattutto perchè già la stampa in sè è complicata, aggiungici anche questi trip matematici...😂 Il come farlo prima di avviare una stampa, è facile. Il mio problema era come capire, con una bobina già usata e mai pesata, già attaccata alla stampante, quanto filo residuo è presente. Comunque, non è bastato, ho fatto la prolunga 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Se usi il tianse e sai che la bobina vuota pesa 210 grammi circa e la bobina piena 1230 grammi circa, al peso della bobina usata sottrai quello della bobina vuota e saprai già quanto filo rimane e se ti basta. Ti potrai sbagliare di qualche decina di grammi, ma almeno sarai più preciso rispetto alla stima dello slicer. Poi tutte le bobine della TIANSE hanno più o meno lo stesso peso, potranno variare di pochi grammi per l'umidità ma non più di tanto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 14 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Come peso una bobina che sta girando durante una stampa? Per non parlare del fatto che la stampante è in ufficio ed io ieri ero a casa... Se sei nel bel mezzo di una stampa di più giorni, mettere le mani sulla bobina spostandola per metterla su un bilancino è l'ultima cosa che vorresti fare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Ma no dai una roba al volo si riesce Anycubic kossel linear plus,Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 14 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2019 1 minuto fa, Marcottt dice: Ma no dai una roba al volo si riesce Per essere si fa, io non lo faccio, con il rischio di ritrovarmi qualche problema durante la stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 a che punto siamo ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 14 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Ha finito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 e....... ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 14 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2019 e..... posterò le foto, apro un thread apposito perchè è una stampa di dimensioni pazzesche 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.