marcottt Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Io niente non riesco a stampare quella merda di polipo dopo un paio di ore si intasa nozzle... Ora mi è venuto un sospetto ho cambiato materiale... Vediamo... Anycubic kossel linear plus,Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Messo un vecchio pla aperto penso più di un anno fa... Venuto alla prima... Forse con questo sunlu devo stare più alto di temperatura... Ero arrivato a 210 ma ok chilo precedente fatto tutto a 200 senza problemi. Sebbene sia stesso prodotto mi sa questo lotto non va bene è anche semitrasparente mentre il precedente era un bel avorio Anycubic kossel linear plus,Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.